Emilia-Romagna Pre-lista per pranzo di Natale EmilianoRomagnolo

Peccato per il pranzo a Zocca ... però sono d'accordo .. se venisse a nevicare sarebbe già un rischio come abbiamo parlato in precedenza .. e poi meglio venir su verso primavera dove senza pericoli di neve ci si diverte anche di più :D
 
ha ha ha faremo un corso acellerato di come si degustano i ciccioli!
Per il discorso Zocca in primavera, credo che sia anche meglio così ci sarà sicuramente più fresco la che qui in città!!!
Amici domani sento al ristorante e concordo menu e prezzi!
 
gioxxxxxxxxxxxxxx nn puoi nn sapere cosa sono i ciccioli!!!!!!:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

Dai alex :D .. adesso cedo di aver capito cosa sono .. però non li ho mai mangiati .. sarà una buona occasione per DEGUSTARLI :D
 
detti ciccioli

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
dai allora se nn o capito male il 13 invece che zocca festa del cicciolo ma erika intendi quella di campagnola dove fanno il cicciolo d'oro????
 
uhm ..... cambiamento in corso .: sgrat :.
 
detti ciccioli

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

aaaah questo si chiama cicciolo .. oook avevo capito bene e l'ho pure mangiato .. mmm il raduno diventa sempre più interessante
 
Esatro Il Cioccolo d'Oro di campagnola!!! Ma i nostri ciccioli sono appena diversi da quelli che avete postato, oggi sono in giro per ristoranti.....ps per tutti tenet aggiornate le foto delle vostre gatte sul forum....possono sempre essere utili.... Ciao!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto