Emilia-Romagna Pre-lista per pranzo di Natale EmilianoRomagnolo

Che brutta cosa leggere però lista Alfa romeo e lista mito ( non dico per Erika che comunque ha fatto bene)... sembrano due case automobilistiche differenti .. come se la mito non fosse un Alfa .. perchè si è creato questo distacco ??? parlo in generale ... mi da fastidio questa cosa ...

Che brutta cosa leggere però lista Alfa romeo e lista mito ( non dico per Erika che comunque ha fatto bene)... sembrano due case automobilistiche differenti .. come se la mito non fosse un Alfa .. perchè si è creato questo distacco ??? parlo in generale ... mi da fastidio questa cosa ...

adesso dico una cosa brutta brutta : la Mito è nata dalla Grande Punto, con cui condivide molto.... qui mi fermo!
non vogliatemi male oh voi possessori di Mito!!!! a me la mito piace, è solo una battuta!
( grazie alla Mito l'alfa tira avanti, perchè per il resto....... )

Si ma io non è che voglio dire ... però ho notato un distaccamento dai possessori della mito .. come se adorassero la loro vettura ma prendessero le distanze da Alfa .. un club tutto loro .. ecc ecc .. boh non so magari è solo una mia impressione

mah piu che una tua impressione giox sembra una tendenza voluta dall'alfa stessa o comunque dalla direzioen del club...
io pure non la trovo giusta...
o fai un sottoclub per ogni modello,
oppure sono tutte alfa,
forse vuole essere un modo per segnare il passaggio al nuovo corso dell'Alfa iniziato con Mito ed 8c competizione,
ma come direbbe credo TOTO: a mia me pare proprio na stun...
vabbeh
w l'Alfa e non pensiamoci piu...!

comunque
alla fine siamo tutti alfisti
e chi prende mito poi da grande passa alla 159 o 149...

@fabio
fabio come detto son daccordo con te dell'inutilita' di questa distinzione tra altre alfa e mito
ma da "Altre Alfista" puro (come sai ho una 159)
ti posso assicurare che tra grande punto e Mito non c'e 'neanche una lontana parentela,
si certo telaio di derivazione ecc ecc sono gli stessi
ma ho avuto modo di provare la mito un paio di volte per 8giorni (giusto il tempo di adattarmi capirla e tirargli il collo :))) )
e t'assicuro che e' un'Alfa purosangue,
sia per tenuta, per bellezza per qualita' e rifiniture non che materiali e cio' che piu conta per noi per piacere di guida...
questo non toglio che e' un Alfa come tutte le nostre, non un'entita' sovrannaturale divina...

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@ niko : la mia non è assolutamente una critica verso la Mito!
come tutti sappiamo il telaio della 145 è derivato da quello della Tipo, io da possessore della 145 quando l'ho saputo ci sono rimasto un po' male: sai un conto è avere una 145 ( la mia era stata comprata nel 2000 !! ) e un conto è avere una Tipo negli anni 2000 !!!!!
Tornando alla Mito: il telaio è identico alla GPunto, e anche gli interni, se sali su entrambe le auto, si vede lo strettissimo rapporto, i meno attenti ai dettagli ( per esperienza personale ) si accorgono della differenza degli interni solo per il volante con un marchio diverso!
Inoltre anche la Corsa ha lo stesso identico telaio, su cui hanno costruito un'auto diversissima.
In questi anni sono queste sinergie che permettono a tutte le case automobilistiche di andare avanti.
Appena uscita la Mito devo riconoscere che gli ingegneri alfa ce l'hanno messa tutta per differenziarla dalla Abarth, e ci sono riusciti sia come linea sia come tecnica con il DNA e con prestazioni sulla carta migliori di quelle dell'Abarth.
Peccato che in pista ( prova di Auto ) l'abarth è risultata migliore della Mito, e non parliamo dell'Abarth : come pubblicità è "venduta" come molto + sportiva della Mito, e tutti i Kit di potenziamento sembrano fatti apposta per un marchio puramente sportivo, a discapito della Mito anche se ultimamente con il multiair si sta rivalutando

chiedo scusa per il lungo OT ma dovevo precisare il mio parere :D

Aggiorno la lista con i MiTo:

Lista Alfa Romeo:
Erika81 +1 +1 (papà alfista)
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1
Giox156
Perry (Antenore)
max q4 +1
axelQ2 +1

Lista MiTo:
DennyMito +1
Amico di Denny +1
Pipis
Davide (+1 o +2 Non Definitivi)

Ciao, nemmeno a me piace questa distinzione, ma siccome i piani alti hanno deciso così non poso che accettare la condizione, ma proprio per abbattere questo muretto, ho deciso di unificare tutti i raduni Alfa Romeo e MiTo in uno unico, avendo omunque tutti nel cuore l'Alfa Romeo!

Aggiorno la lista con i MiTo:

Lista Alfa Romeo:
Erika81 +1 +1 (papà alfista)
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1
Giox156
Perry (Antenore)
max q4 +1
axelQ2 +1

Lista MiTo:
DennyMito +1
Amico di Denny +1
Pipis
Davide (+1 o +2 Non Definitivi)

Ciao, nemmeno a me piace questa distinzione, ma siccome i piani alti hanno deciso così non poso che accettare la condizione, ma proprio per abbattere questo muretto, ho deciso di unificare tutti i raduni Alfa Romeo e MiTo in uno unico, avendo omunque tutti nel cuore l'Alfa Romeo!

ottimo erika!! ;)

Perfetto Erika .. comunque volevo che fosse chiaro che non l'ho detto perchè ho visto le liste divise .. era già una cosa che volevo dire da tempo

Io non ci sarò (avevo messo un forse all'inizio), il 12 sono a Milano per l'assemblea del RIAR e mi fermo su a salutare amici che non vedo tempo...

PS: Perché non unirsi al gruppo centro-italia che si organizza per il 20/12?

X