Premium pack

totofalzone

Alfista principiante
22 Dicembre 2010
30
0
6
ag
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140cv
Salve a tutti.
Ho ordinato la Giulietta e dovrebbe arrivare a fine mese.
Ho preso la 2.0 140cv con lo style pack + premium pack.
Ho visto una pubblicità su youtube dove all'apertura dell'auto con il telecomando si accendevano pure i fari: nella mia sarà pure così????

Si chiamano luci di cortesia, è un'opzione che si può impostare a piacimento...io le ho e le trovo molto utili oltre che di un certo effetto! Però non sono collegate al premium pack, sono di serie. Riporto qui il paragrafo del manuale:

LUCI ESTERNE DI CORTESIA
Rendono visibile la vettura e lo spazio antistante quando si sbloccano
le porte.
Attivazione
Quando, con vettura spenta, si sbloccano le porte premendo il pulsante E
sul telecomando (o il bagagliaio premendo il pulsante R), si accendono le
luci anabbaglianti, le luci di posizione posteriore e le luci targa.
Le luci rimangono accese per circa 25 secondi, a meno che da telecomando
si blocchino nuovamente le porte e il bagagliaio o che

le porte oppure il bagagliaio vengano aperti e richiusi. In questi casi
si spengono entro 5 secondi.
Le luci esterne di cortesia possono essere abilitate/disabilitate mediante

il Menu di Setup (vedi paragrafo “Voci Menu” in questo capitolo

Si chiamano luci di cortesia, è un'opzione che si può impostare a piacimento...io le ho e le trovo molto utili oltre che di un certo effetto! Però non sono collegate al premium pack, sono di serie. Riporto qui il paragrafo del manuale:

LUCI ESTERNE DI CORTESIA
Rendono visibile la vettura e lo spazio antistante quando si sbloccano
le porte.
Attivazione
Quando, con vettura spenta, si sbloccano le porte premendo il pulsante E sul telecomando (o il bagagliaio premendo il pulsante R), si accendono le luci anabbaglianti, le luci di posizione posteriore e le luci targa.
Le luci rimangono accese per circa 25 secondi, a meno che da telecomando
si blocchino nuovamente le porte e il bagagliaio o che
le porte oppure il bagagliaio vengano aperti e richiusi. In questi casi
si spengono entro 5 secondi.
Le luci esterne di cortesia possono essere abilitate/disabilitate mediante
il Menu di Setup (vedi paragrafo “Voci Menu” in questo capitolo

Grazie mille Nikolai, penso anch'io sia utile.
Quindi è di serie anche con la versione base???

- Informazione Pubblicitaria -
C'è anche una funzione - mi pare - che permette di accendere le luci quando si chiude la macchina e ti tenerle accese per un lasso di tempo definito dall'utente, di modo che, se si dovesse parcheggiare in una zona buia, la strada venga comunque illuminata per un certo tempo!

C'è anche una funzione - mi pare - che permette di accendere le luci quando si chiude la macchina e ti tenerle accese per un lasso di tempo definito dall'utente, di modo che, se si dovesse parcheggiare in una zona buia, la strada venga comunque illuminata per un certo tempo!

Confermo anche questa possibilità!

ragazzi ma il blue&me che sta nel preminum pack è lo stesso che c'e' fra gli optional (audio telematica) da 480 euro?

Immagino prprio di sì: non sono previste due diverse versioni di B&M!

Immagino prprio di sì: non sono previste due diverse versioni di B&M!

allora conviene mettere il premium pack a 1000euro che comprende svariati optional tipo sensori di parcheggio,retrovisori abbatibili elettronicamente,sensore umidità e pioggia etc etc..

allora conviene mettere il premium pack a 1000euro che comprende svariati optional tipo sensori di parcheggio,retrovisori abbatibili elettronicamente,sensore umidità e pioggia etc etc..

inizialmente avevo preso solo il B&M a 400€, poi facendo il tuo stesso ragionamento, ho scelto di inserire il premium pack completo con altre 600€, fortunatamente sono intervenuto in tempo e la piccola giulia non era stata prodotta.
metti il premium pack, per 600€ in più l'auto è completa!!!!

X