Premium pack

C'è anche una funzione - mi pare - che permette di accendere le luci quando si chiude la macchina e ti tenerle accese per un lasso di tempo definito dall'utente, di modo che, se si dovesse parcheggiare in una zona buia, la strada venga comunque illuminata per un certo tempo!

la funzione si chiama "coming home" e attivandolo dovrebbe uscire il disegno della macchina che illumina una casa. cmq non è stata inventata ora c'è già da svariati anni su altri modelli del gruppo fiat.

inizialmente avevo preso solo il B&M a 400€, poi facendo il tuo stesso ragionamento, ho scelto di inserire il premium pack completo con altre 600€, fortunatamente sono intervenuto in tempo e la piccola giulia non era stata prodotta.
metti il premium pack, per 600€ in più l'auto è completa!!!!
nel configuratore nn si capisce una mazza se metti il premium pack e poi vuoi mettere la predisposizione per blue and me con il tom tom di aggiunge nel prezzo sia i 1000 euro e poi succesivamente negli optional i 480 del tom tom blue and me con comandi al volante,mi chiedo una cosa, ma se il b&m lo ha già nel pack perche ti somma 2 volte il costo dello stesso??

Mah!
comunque sia il premium mettilo che con il b&m + sensori di parcheggio in pratica ti sei rifatto del prezzo del pack e hai in più altre cavolate!

- Informazione Pubblicitaria -
nel configuratore nn si capisce una mazza se metti il premium pack e poi vuoi mettere la predisposizione per blue and me con il tom tom di aggiunge nel prezzo sia i 1000 euro e poi succesivamente negli optional i 480 del tom tom blue and me con comandi al volante,mi chiedo una cosa, ma se il b&m lo ha già nel pack perche ti somma 2 volte il costo dello stesso??
una cosa è il B&M, un'altra cosa è il tom tom B&M. Nel pacchetto premium è presente solo il primo, il tom tom lo devi comprare a parte. Ti consiglio però di mettere la predisposizione My port per il navigatore a 60€

Però se metti la predisposizione per il navigatore perdi il cassetto sul cruscotto, vero? E inoltre sei vioncolato a quello specifico modello di navigatore?

ora ho capito pensavo fossero uguali i due blue&me,a me interessa solo quello per il tom tom,grazie totofalzone

si Suleiman in un altra discussione ho letto che se metti la predisposizione tom tom perdi il cassettino sopra il cruscotto e il tom tom dev essere solo quello al prezzo 300 -350 euro..

ora ho capito pensavo fossero uguali i due blue&me,a me interessa solo quello per il tom tom,grazie totofalzone

si Suleiman in un altra discussione ho letto che se metti la predisposizione tom tom perdi il cassettino sopra il cruscotto e il tom tom dev essere solo quello al prezzo 300 -350 euro..

si perdi il cassettino

la funzione si chiama "coming home" e attivandolo dovrebbe uscire il disegno della macchina che illumina una casa. cmq non è stata inventata ora c'è già da svariati anni su altri modelli del gruppo fiat.
porca miseria.....ogni ora imparo una cosa nuova........
alfista questa non la so....me la rispieghi per piacere??? :D :D :D :D :D :D dove sta sta funzione???? sul menu di setup non mi sembra mai di aver letto "coming home"!!!

porca miseria.....ogni ora imparo una cosa nuova........
alfista questa non la so....me la rispieghi per piacere??? :D :D :D :D :D :D dove sta sta funzione???? sul menu di setup non mi sembra mai di aver letto "coming home"!!!

allora spegni la macchina e senza aspettare troppo tiri la leva delle luci sinistra verso di te come se volessi lampeggiare vedrai che si accendono gli anabbaglianti e compare il disegno della giuly che illumina una casa e praticamente puoi regaolare il tempo in secondi di quanto dovranno restare accese e per fare questo basta che continui a "lampeggiare" e vedrai aumentare i secondi dul display. in questo modo se la strada di casa tua è buia la macchina ti illumina e allo scadere dei secondi si spegne tutto. c'era anche sugli altri modelli gruppo fiat da molti anni...

allora spegni la macchina e senza aspettare troppo tiri la leva delle luci sinistra verso di te come se volessi lampeggiare vedrai che si accendono gli anabbaglianti e compare il disegno della giuly che illumina una casa e praticamente puoi regaolare il tempo in secondi di quanto dovranno restare accese e per fare questo basta che continui a "lampeggiare" e vedrai aumentare i secondi dul display. in questo modo se la strada di casa tua è buia la macchina ti illumina e allo scadere dei secondi si spegne tutto. c'era anche sugli altri modelli gruppo fiat da molti anni...

questa non la sapevo!!!! veramente forte!!!! ma con lo xeno ogni volta che lampeggio è un lampeggio? oppure rimangono accesi e ad ogni tiro di leva corrisponde un secondo??
e poi è sempre attivo? oppure ogni volta va fatta sta cosa? e per disattivarla??basta ad arrivare ad un tot di secondi che poi tornano a "0"?

X