Prendo una Distinctive 2011 ma...

Preso dal web.


Contemporaneamente al lancio della versione Quadrifoglio Verde, la gamma Giulietta si arricchisce del nuovo Pack 'QV Line' che rende disponibile lo spirito del 'Quadrifoglio Verde' anche sugli allestimenti Distinctive ed Exclusive equipaggiate con le altre motorizzazioni in gamma (ad accezione del 1.4 TB da 105 CV e il 1.4 TB GPL da 120 CV).



Identificata da badge esterno specifico, la Giulietta 'QV Line' si contraddistingue per l'assetto sportivo, l'impianto frenante 'by Brembo', i proiettori con finizione scura, i cristalli posteriori Privacy, le minigonne laterali e il trattamento sportivo in 'antracite' lucido per calotte degli specchi, maniglie delle porte, griglia frontale e cornici dei fendinebbia. La stessa impronta di sportività si ritrova all'interno dove spiccano la plancia nera, la pedaliera sportiva in alluminio, la selleria in pelle e Alcantara per i sedili sportivi, il volante sagomato con cuciture bianche e il batticalcagno con logo Quadrifoglio Verde
QV Line e' un conto ma se leggo Quadrifoglio permettimi che posso pensare alla versione con kotore 1750
Ho poi letto la descrizione dell'inserzione e non e' corretto come vedi scrivere Quadrifoglio..Poi ci sono altre cose in quell'elenco dell'inserzione che sono a dir poco imbarazzanti..
Un esempio?? Si dichiara che ka macchina e' siminuova con 140.000 km..Dipende da punti di vista..
 
QV Line e' un conto ma se leggo Quadrifoglio permettimi che posso pensare alla versione con kotore 1750
Ho poi letto la descrizione dell'inserzione e non e' corretto come vedi scrivere Quadrifoglio..Poi ci sono altre cose in quell'elenco dell'inserzione che sono a dir poco imbarazzanti..
Un esempio?? Si dichiara che ka macchina e' siminuova con 140.000 km..Dipende da punti di vista..

Quindi anche se vi è scritto "Sportova" con annesso il quadrifoglio non è una quadrifoglio, giusto? cosa non convince leggendo l'inserzione?
 
QV Line e' un conto ma se leggo Quadrifoglio permettimi che posso pensare alla versione con kotore 1750
Ho poi letto la descrizione dell'inserzione e non e' corretto come vedi scrivere Quadrifoglio..Poi ci sono altre cose in quell'elenco dell'inserzione che sono a dir poco imbarazzanti..
Un esempio?? Si dichiara che ka macchina e' siminuova con 140.000 km..Dipende da punti di vista..
Infatti, secondo me è un pacco regalo. Da evitare, oltre ad un prezzo esagerato.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Quindi anche se vi è scritto "Sportova" con annesso il quadrifoglio non è una quadrifoglio, giusto? cosa non convince leggendo l'inserzione?
Innanzitutto il prezzo. Della mia l'anno scorso mi davano 3800€. Macchina TB 120 cv, anno 2012, con sport pack, retrocamera ed altri optional. Macchina che al tempo aveva 22.000 km, quindi nuova, sempre stata in garage e supertagliandata, su una 595 da 25000€. Quindi fai te.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi anche se vi è scritto "Sportova" con annesso il quadrifoglio non è una quadrifoglio, giusto? cosa non convince leggendo l'inserzione?
La Sportiva e' un allestemto che contiene accessori sportivi ed ha infatti un piccolo logo del quadrifoglio assieme alla scritta mentre solo
Infatti, secondo me è un pacco regalo. Da evitare, oltre ad un prezzo esagerato.
Assolutamente d'accordo!!
 
  • Like
Reactions: albertorosanna