Prendo una Distinctive 2011 ma...

quindi puö essere un inserzione sbagliata? o cosa?
 
Moduli costruiti prima di una certa data (mi pare maggio 2011, ma riguarda la discussione in oggetto), potevano statisticamente avere più rotture del previsto. Assicurati o che sia stato prodotto dopo (sulla macchina che vuoi acquistare) o che sia stato sostituito; la nuova versione non ha rotture statisticamene più frequenti di una qualsiasi altro pezzo.
 
Forse dice che Quadrifoglio era solo il 1750 ....;)Il 170 m.air esisteva....:)
 
Stavo vendendo un po in giro e sembri proprio che esista 1.4 170cv la producevano, ti riferivi a qualcos'altro ?
Certo che esiste la 1.4 Tbz 170 Cv Multiair ma la Quadrifoglio e' la versione con il solo motore 1750 Tbz da 210 cv con vasamento in ghisa fino al 2014 e poi alleggerito in alluminio e migluorato in altre sexioni e portato a 240cv.
 
Preso dal web.


Contemporaneamente al lancio della versione Quadrifoglio Verde, la gamma Giulietta si arricchisce del nuovo Pack 'QV Line' che rende disponibile lo spirito del 'Quadrifoglio Verde' anche sugli allestimenti Distinctive ed Exclusive equipaggiate con le altre motorizzazioni in gamma (ad accezione del 1.4 TB da 105 CV e il 1.4 TB GPL da 120 CV).



Identificata da badge esterno specifico, la Giulietta 'QV Line' si contraddistingue per l'assetto sportivo, l'impianto frenante 'by Brembo', i proiettori con finizione scura, i cristalli posteriori Privacy, le minigonne laterali e il trattamento sportivo in 'antracite' lucido per calotte degli specchi, maniglie delle porte, griglia frontale e cornici dei fendinebbia. La stessa impronta di sportività si ritrova all'interno dove spiccano la plancia nera, la pedaliera sportiva in alluminio, la selleria in pelle e Alcantara per i sedili sportivi, il volante sagomato con cuciture bianche e il batticalcagno con logo Quadrifoglio Verde
 
non so se è possibile farlo, ma se posto la macchina mi aiutereste a capire?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
140.000 km non sono pochi. Dipende come sono stati fatti e cosa più importante che tipo di interventi sono stai fatti negli anni. Ce la fai a risalire alla cronologia dei tagliandi? Se, il precedente o i precedenti proprietari, le hanno fatti, senza risparmiare, allora vai tranquillo. C'è gente che è arrivata, senza nessun problema, a oltre 200000 km. Il MA è un ottimo motore.