Preparatori per 156 GTA in Trentino

Discussione in 'Busso 3.2 V6 24v' iniziata da srinivasa, 9 Settembre 2009.

  1. Scusa, ma non ho capito l'utima frase del tuo post :-(
    Cmq, fatta la tara ai proclami che ogni "buon" tuner fa in merito alle proprie mirabolanti imprese tecnico-meccaniche, c'è da considerare che lo step aspirato di cui parlano quelli della ST costa quasi 6k euro, ovvero molto più di un semplice kit "scarico+filtro+rimappatura"... ho l'impressione che i ragazzi utilizzino qualche materiale non comunissimo ( ad esempio al livello del catalizzatore).
    In ogni caso, come forse ho già detto :), i prezzi sono talmente al di fuori delle mie attuali possibilità ed i cavalli che ho sono talmente tanti per le mie doti corsaiole, che posso tranquillamente soprassedere concentrandomi, semmai, sul prossimo cambio gomme+asssetto+differenziale ;-)
     
  2. Intendo dire che le GTA originali arrivano piu' o meno tutte intorno ai 240 cv al banco......se ne hai vista qualcuna che ha segnato 250 vuol dire che il banco prova era starato ahaha......si cmq x ottenere 295 cv il semplice scarico filtro e mappa non sono sufficienti prob cambieranno tantissime altre cose.
     
  3. ...ecco qua vengo colto da malore...:la mia bianchina ha TUTTE le modifiche proposte al motore ed al banco non ricordo se fossero 270 o 275cv...vorrei anch'io sapere dove tirano fuori altri 20cv...?! credimi,quando farai quelle modifiche (come le mie) in aggiunta al Q2 capirai che quie cavalli sono sufficienti x tutto...400cv? non farmi ridere...su una trazione anteriore bruci le omme e basta...puoi appensantirla sicuro x migliorare la trazione mahhh a che fine? ripeto fai quelle modifiche e vedrai che godimento...A giorni se ho tempo pubblicherò una personale lista di vetture alle quelli ho (diciamo così) che mi hanno visto passare alla loro sinistra...:lol2:se vuoi in pvt posso indicarti i miei mecca che per mooooooolto meno ti fanno gli stessi lavori...calcola 1500€ x i colli ma il resto...6000€? vuol dire paghi loro le escort nel dopolavoro...dai dai ma siamo pazzi...:decoccio:
     
  4. Ovviamente io ho riportato le proposte fattemi da ST, non certo quello che avrei voglia di fare io. Anzi ho sempre affermato che m'interesserebe prima di tutto, migliorare la guidabilità dell'autovettura, migliorare le mie capacità di pilota e poi, nel caso, approntare delle modifiche atte ad aumentare la cavalleria.
    Al momento i CV che la GTA ha sono più che sufficienti anzi, a dirla tutta, sono certamente troppi relativamente alle mie competenze di guida.

    In ogni caso che quelli della ST riescano o meno a fare certe cose m'interessa molto relativamente :)

    Infine: se potessi indircarmi in MP i omi dei preparatori cui ti riferivi te ne sarei grato.

    A presto :decoccio:
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Spia motore errore P0560 156 Gta Busso 3.2 V6 24v 23 Marzo 2019
Perdita di prestazioni su 156 gta Busso 3.2 V6 24v 27 Settembre 2016
Impianto raffreddamento 156 gta - problema - sos Busso 3.2 V6 24v 6 Settembre 2014