Io l’ho montata dato che il mio Stelvio è provvisto di spinottoE' scritto sulla presa: max 150W, quindi poco più di 0.6A
Ok ti ringrazioMagari bisogna mettere un fusibile per quel servizio se non c’è di serie e facile che il fusibile e vuoto
La presa accendisigari siSe non c'è di serie, mancherà anche l'inverter che produce il 230V. Ma hai comunque la presa nel bagagliaio?