Presa ausiliaria!

viper307

Alfista Megalomane
3 Settembre 2019
1,238
550
169
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
Ciao a tutti.....non sono riuscito a trovare nulla ( certamente avrò cercato male ) ma è possibile fare installare la presa ausiliaria nel bagagliaio? avete il codice del ricambio? qualcuno l'ha fatto?
Grazie mille!
 
Ciao se hai un pò di manualità puoi fare come Gentle su Giulia qui

 
Ciao se hai un pò di manualità puoi fare come Gentle su Giulia qui


Credo si riferisca alla presa 230V che può essere installata nel bagagliaio.
Nella mia l'ho trovata di serie (o forse era in qualche pacchetto...).
Non conosco il costo, ma secondo me fai prima a prendere un inverter da collegare sulla presa accendisigari.
Quella che ho io permette un carico fino a 150W, non so però per che tipo di uso. Ovvero, se fosse un'onda sinusoidale pura, la usi per qualsiasi cosa. Se invece è approssimata, su alcuni dispositivi elettronici può dare problemi....
 
  • Like
Reactions: viper307
esisteva anche come optional singolo come l'esempio sotto preso dal vecchio listino, ma mi pare fosse disponibile in qualche pacchetto la 220V

presa ausiliaria 230V/50HZ nel bagagliaio€ 100
 
  • Like
Reactions: viper307
e si lo so che si poteva aggiungere come optional....ma la mia è arrivata senza! Volevo installarla per poter caricare magari le macchine fotografiche quando sono in giro ;) o magari il pc......mi sembrava utile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e si lo so che si poteva aggiungere come optional....ma la mia è arrivata senza! Volevo installarla per poter caricare magari le macchine fotografiche quando sono in giro ;) o magari il pc......mi sembrava utile!
Fai una doppia conversione (12-230 e poi 230-xx) che ti serve a poco.
Spendi meno se acquisti i caricabatteria da auto per i tuoi dispositivi....