Finito.
Ho interposto un fusibile da 10A sul cavo positivo vicino alla batteria e collegato il cavo positivo dove parte il cablaggio dell'auto (quindi a valle del fusibile pirotecnico: non voglio che in caso malaugurato di incidente il pirotecnico scatti ma mi rimanga tensione nel cablaggio del pannellino!) e il negativo al bullone che regge il polo negativo a sgancio rapido (e quindi a monte del sensore "intelligente" di carica).
Avevo 12.5V a macchina completamente spenta (troppi piccoli tragitti) e questo a motore acceso al minimo:
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Per forare la moquette senza fare disastri, io ho usato una pinza a scatto, un cannello e un tubo di scarico da bidet/lavandino. Si scalda il tubo mentre lo si tiene con la pinza a scatto, si mette un pezzo di legno dietro a dove si deve forare, e poi col tubo incandescente si pratica il foro. Stessa cosa per le viti, con un punteruolo rovente.
Ovvio PRIMA bisogna marcare bene (pennarello indelebile) dove si deve forare, usando la maschera di montaggio come dima.