Presa di corrente nell'abitacolo

il_capitano

Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
19 Novembre 2010
10,436
3,839
181
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
Altre Auto
Fiat Idea - Volkswagen Polo
Ragazzi, ma è vero che chi non sceglie come optional il KIT FUMATORI (30 euro) non ha la presa di corrente? Possibile?
 
Beh penso proprio che sia così...anche perchè se mi hanno fatto pagare 30€ per un posacenere in plastica li denuncio!!!
 
Sulla 500 di mia moglie e' presente la presa a 12V senza l'accendino e posacenere :decoccio:
 
Beh penso proprio che sia così...anche perchè se mi hanno fatto pagare 30€ per un posacenere in plastica li denuncio!!!
Allora denunciali pure, io non ho il kit, ma ho la presa di corrente (senza dentro l'accendisigari)
 
cmq è stranissimo, io la mia l'ho ordinata a giugno e il kit fumatori non era presente come optiona, praticamente il posacenere e l'accendisigari te lo davano di serie.
 
Confermo anche io che a me non l'hanno fatto pagare e mi hanno messo accendisigari e posacenere (che io uso per le monetine, non fumo)
 
Confermo anche io che a me non l'hanno fatto pagare e mi hanno messo accendisigari e posacenere (che io uso per le monetine, non fumo)
Come sopra. Accendisigari e posacenere me li sono trovati senza richiederli (non sono fumatore).
 
cmq è stranissimo, io la mia l'ho ordinata a giugno e il kit fumatori non era presente come optiona, praticamente il posacenere e l'accendisigari te lo davano di serie.
Infatti è solo da poco che nel configuratore è comparso il kit fumatore, prima non c'era. Ma quindi chi adesso non ordina sto kit non ha la presa da 12V? Qualcuno ne sa di più?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto