Presa di corrente nell'abitacolo

io nn ho ancora la giuli ma secondo me lo hanno tutte il kit fumatori poi se nel contratto metti sto optional paghi 30 euro in piu che loro incassano cosi gratuitamente,sai 30euro tizio, 30 euro caio si fanno i $.
 
io nn ho ancora la giuli ma secondo me lo hanno tutte il kit fumatori poi se nel contratto metti sto optional paghi 30 euro in piu che loro incassano cosi gratuitamente,sai 30euro tizio, 30 euro caio si fanno i $.
Non credo proprio che sia come dici tu: prima questo optional non compariva nel configuratore e quindi la giulietta usciva già di serie con accendisigari (e quindi presa da 12V) e posacenere, adesso invece sto kit compare tra gli optional a pagamento e quindi di serie dovrebbe mancare la presa 12V, e ciò è confermato dalle parole del concessionario che mi ha detto che se non compro il kit non ho la presa.
 
io nn ho ancora la giuli ma secondo me lo hanno tutte il kit fumatori poi se nel contratto metti sto optional paghi 30 euro in piu che loro incassano cosi gratuitamente,sai 30euro tizio, 30 euro caio si fanno i $.
Se fosse come dici tu, si tratterebbe di una forma di truffa.
Dai, non credo..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora denunciali pure, io non ho il kit, ma ho la presa di corrente (senza dentro l'accendisigari)

Scusate, ma stando a RoncoA la presa di corrente c'è anche senza il kit fumatori. Non hai però, ovviamente, il posacenere e l'accendisigari...
 
Scusate, ma stando a RoncoA la presa di corrente c'è anche senza il kit fumatori. Non hai però, ovviamente, il posacenere e l'accendisigari...
mmmm... non ne sarei così sicuro!
 
ora io non vorrei dire nulla però se senza kit non ti mettono nemmeno la presa...nel baule la mettono lo stesso o è subordinata alla presa anteriore???
 
- Informazione Pubblicitaria -
ora io non vorrei dire nulla però se senza kit non ti mettono nemmeno la presa...nel baule la mettono lo stesso o è subordinata alla presa anteriore???
Nel baule credo la mettano comunque, non c'entra nulla con il kit fumatori, solo che tra le due prese 12V preferirei quella anteriore!
 
Ciao, in concessionaria mentre mi guardavo bene la giuli ho notato che non aveva l'accendisigari però la presa si ed era chiusa con un coperchio di plastica rimovibile...
 
Ciao, in concessionaria mentre mi guardavo bene la giuli ho notato che non aveva l'accendisigari però la presa si ed era chiusa con un coperchio di plastica rimovibile...

classico! In genere io ho sempre visto fare così in ogni auto. però io dietro la presa 12v non l'ho mica vista... dov'è?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Senza il kit fumatori non hai l'accendisigari e il posacenere, ma la presa 12v c'è ed è coperta da un tappino
 
X