Presa 12v bracciolo non funzionante

merluzzo

Alfista Intermedio
8 Settembre 2022
141
110
55
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150CV AT8
Ciao, da quando ho la Giulia 2.2 imm. 30/11/2017, non ha mai funzionato la presa nel cassetto del poggiabraccio... Qualcuno mi sa indicare dove sta il fusibile di questa presa? O se posso controllare altro...

Grazie
 
Ciao, da quando ho la Giulia 2.2 imm. 30/11/2017, non ha mai funzionato la presa nel cassetto del poggiabraccio... Qualcuno mi sa indicare dove sta il fusibile di questa presa? O se posso controllare altro...

Grazie
Controlla il fusibile F94 sul Body computer, se non ricordo male gestisce il lunotto termico e l'accendisigari.
 
  • Like
Reactions: merluzzo
In caso prova anche il fusibile F22 nel bagagliaio
 
  • Like
Reactions: merluzzo
Domani con calma cerco di capirci qualcoaa
 
Ma la presa accendisigari sotto il clima per intenderci è gestita dal fusibile F94 lato passeggero o F22 bagagliaio, perchè dal libretto non si capisce quale gestisce uno e l'altro.
 
Ma la presa accendisigari sotto il clima per intenderci è gestita dal fusibile F94 lato passeggero o F22 bagagliaio, perchè dal libretto non si capisce quale gestisce uno e l'altro.
Non l'ho capito nemmeno io, e quella nel bracciolo continua a non funzionare...
bah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non l'ho capito nemmeno io, e quella nel bracciolo continua a non funzionare...
bah
Risolto f94 comanda presa sotto clima e sta nella scatola lato passeggero, mentre f22 quella nel bracciolo e sta nel bagagliaio la scatola dei fusibili
 
  • Love
Reactions: merluzzo