Prese USB posteriori

Quindi quando si ha Apple CarPlay, il cavetto va collegato alle prese che si trovano sotto il bracciolo e non sotto il clima?

Ho Apple CarPlay ma l ho sempre collegato sotto il clima.

C’è differenza?
 
Le due prese USB sotto il bracciolo sono legate ad Apple Car Play / Android Auto. Se non hai questo accessorio ne hai solo una (oltre a quella sotto il clima)

Infatti. Le USB sotto il bracciolo "comandano" lo Apple Car Play. Se invece connetti iPhone a quella sotto il cima, non accade assolutamente nulla, nemmeno si ricarica il cell.

Pertanto chiedo: quella frontale, sotto il clima, a cosa serve alla fine ?
 
Infatti. Le USB sotto il bracciolo "comandano" lo Apple Car Play. Se invece connetti iPhone a quella sotto il cima, non accade assolutamente nulla, nemmeno si ricarica il cell.

Pertanto chiedo: quella frontale, sotto il clima, a cosa serve alla fine ?
Dato che mi citi... purtroppo hai un problema. Quella sotto il clima nella mia carica e la uso tutti i giorni per Apple CarbPlay e funziona anche bene. Funzionano anche quelle sotto il bracciolo ma preferisco usare quella frontale
 
  • Like
Reactions: zio_felix e BetaQ4
Dato che mi citi... purtroppo hai un problema. Quella sotto il clima nella mia carica e la uso tutti i giorni per Apple CarbPlay e funziona anche bene. Funzionano anche quelle sotto il bracciolo ma preferisco usare quella frontale

Ha due giorni. Possibile ?
 
Luca, deve funzionare così per quello che ti ho scritto che deve (purtroppo) avere un problema. La mia è una MY2019 (quindi presumo come la tua) e ha sempre funzionato così. Le uniche che sono solo per ricarica e non dati (ne audio digitale ne Apple Car Play o AA) sono quelle nella console verso il divano posteriore. Mi spiace... Magari è solo un collegamento non inserito completamente e in assistenza (dato che con quelle nel bracciolo funziona tutto) te lo risolvono in fretta.
 
  • Like
Reactions: luca68md
Luca, deve funzionare così per quello che ti ho scritto che deve (purtroppo) avere un problema. La mia è una MY2019 (quindi presumo come la tua) e ha sempre funzionato così. Le uniche che sono solo per ricarica e non dati (ne audio digitale ne Apple Car Play o AA) sono quelle nella console verso il divano posteriore. Mi spiace... Magari è solo un collegamento non inserito completamente e in assistenza (dato che con quelle nel bracciolo funziona tutto) te lo risolvono in fretta.
Stasera ho preso un vecchio cavetto iPhone e funziona. Quello che ho usato ieri è un cavetto comprato nuovo originale due settimane fa. Non è che i nuovi cavetti non sono supportati ?
 
Boh io uso indifferentemente nuovi e vecchi, USB 2.0 e 3.0 con connettore lighting e funziona tutto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dato che mi citi... purtroppo hai un problema. Quella sotto il clima nella mia carica e la uso tutti i giorni per Apple CarbPlay e funziona anche bene. Funzionano anche quelle sotto il bracciolo ma preferisco usare quella frontale

Confermo quanto detto da Diego72. Anche nella mia vanno tutte e 3 (usb sotto il clima e nel bracciolo) per Apple CarPlay
 
  • Like
Reactions: Diego72 e Fix1981