Buona sera a tutti sono un nuovo iscritto, sono un appassionato delle auto Alfa Romeo (anni 70/90), le mie auto sono le seguenti:
1) Alfa Romeo 2000 berlina anno 1972 full optional, colore grigio metallizzato;
2) Alfa Romeo 2000 gtv anno 1972 colore verde oliva metallizzato;
3) Alfa Romeo alfetta 2000 gtv L del 1977 colore rosso;
4) Alfa Romeo alfetta berlina 1,6 anno 1981 colore beige;
5) Alfa Romeo spider (duetto) anno 1991 colore grigio metallizzato;
6) Alfa Romeo alfa 164 T.S. 2000 colore nero, anno 1988;
7) Alfa Romeo alfa 164 V6 Turbo 2000, colre verde mirto metallizzato.
Io non posseggo auto nuove ma utilizzo esclusivamente le macchine su descritte con le quali mi sposto anche in europa.
Questa estate mentre viaggiavo con l'alfa 164 2000 v6 turbo alla velocita' di circa 120 KM/ora ha cominciato a singhiozzare fino a fermarsi e non ne ha piu' voluto sapere di mettere in moto, per cui chiamato il carro attrezzi l'ho fatta portare a casa in garage. Siccome sono stato molto impegnato non ho ancora scoperto cosa e' successo, dando un occhiata sommaria si evince che la benzina arriva ai flauti degli iniettori, e la corrente alle candele ma purtroppo il motore gira ma non si avvia.
Qualcuno di voi che ha la stessa macchina ha per caso avuto un problema simile?
1) Alfa Romeo 2000 berlina anno 1972 full optional, colore grigio metallizzato;
2) Alfa Romeo 2000 gtv anno 1972 colore verde oliva metallizzato;
3) Alfa Romeo alfetta 2000 gtv L del 1977 colore rosso;
4) Alfa Romeo alfetta berlina 1,6 anno 1981 colore beige;
5) Alfa Romeo spider (duetto) anno 1991 colore grigio metallizzato;
6) Alfa Romeo alfa 164 T.S. 2000 colore nero, anno 1988;
7) Alfa Romeo alfa 164 V6 Turbo 2000, colre verde mirto metallizzato.
Io non posseggo auto nuove ma utilizzo esclusivamente le macchine su descritte con le quali mi sposto anche in europa.
Questa estate mentre viaggiavo con l'alfa 164 2000 v6 turbo alla velocita' di circa 120 KM/ora ha cominciato a singhiozzare fino a fermarsi e non ne ha piu' voluto sapere di mettere in moto, per cui chiamato il carro attrezzi l'ho fatta portare a casa in garage. Siccome sono stato molto impegnato non ho ancora scoperto cosa e' successo, dando un occhiata sommaria si evince che la benzina arriva ai flauti degli iniettori, e la corrente alle candele ma purtroppo il motore gira ma non si avvia.
Qualcuno di voi che ha la stessa macchina ha per caso avuto un problema simile?
