PRESENTAZIONE E CONSIGLIO!!!

E sai dove poter comprare le cover delle chiavi per poterle duplicare?
 
ciao benvenuto
 
Mi rimane difficile capire ho cercato su internet e sembrano che ci siano più tipi di chiave... Appena la prendo (se la prendo) vi faccio una foto della chiave che ha la macchina
 
  • Like
Reactions: kormrider
Benvenuto nel Club!
 
Allora ragazzi non so se vi possa interessare ma ho concluso la trattativa con il tizio dell' autosalone e ci siamo accordati per la bellezza di 600 €
Domani vado a firmare il passaggio di proprietà e visto che sono un malato mentale ho già preso appuntamento con il meccanico per una rassettatina generale... Distribuzione (perché non mi fido mai di quello che dice chi vende), pompa acqua, filtri, olio motore cinghia dei servizi ecc ecc...
Sono stra felice!!! Appena ne entrerò in possesso vi posterò qualche foto!!!!
Non sto nella pelle!!!
 
È passaggio di proprietà 1000 €
Dai già ero convinto cercavo solo qualche malato come me che mi dava una spintarella e l'ho trovato... Grazie!!!
Una cortesia l'unica pecca è che ha solo la chiave rossa... Ma qualcuno mi può dire come sono fatte le chiavi nere classiche? Sono tipo questa? Visualizza allegato 185619
Considerando il fatto che è una prima serie del 1999... Cioè è uguale a quella della 147 con pulsante apertura e chiusura porta e apertura bagagliaio?
Se non ricordo male quelle chiavi erano rosse, quelle nere per 156 e 147. Io sul GTV V6 TB 1998 avevo la chiave rossa. Sulla 156 del 2003 quella nera
 
Benvenuto e complimenti per il curriculum di tutto rispetto;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ben arrivato tra noi.
Queste sono le chiavi:
IMG_20190513_100315.jpg

Della mia ex 166 2.0 V6 TB. :(
Un paio di consigli, controlla il manicotto del turbo e l'attacco della pop-off, e' soggetto a usurarsi , sembra messo bene, ma se lo premi si spacca e son dolori, perche' si trova solo originale alfa a sole 240.000 euro. Controlla i cavi candela, se puoi cambiali senza perdere tempo e anche quelli non sono gratis. Per le punterie se non fanno rumore (come sulla mia) non far toccare niente, fidati.
Se vuoi qualche aiuto noi siamo qua.
Almeno qualche foto pero.
questi giorni ho visto ora non ricordo se su subito o autoscout una 166 v6 tb a circa 600 euro un po trascurata ..... per caso e' quella?;)
 
Ultima modifica: