PRESENTAZIONE E CONSIGLIO!!!

eh la madooonnaaaa...

b0y4tk.jpg

Bella, sembra veramente messa bene, certo che 600 euro per un'auto così in quelle condizioni e' regalata.
I cerchi non sono suoi.
Ma come hai fatto a trovarla?
Guardo quasi ogni giorno alfa 166 V6.
Su che sito l'hai trovata?

L'HO TROVATA SU SUBITO. IT... Sto tutti i gior I li sopra un po' per lavoro e un po' per fantasticare... Quando l'ho vista il mio piccolo cuore alfa ha sobalzato ed il giorno dopo sono andato a dare l'acconto per fermarla...
Per quanto riguarda i cerchi sei sicuro merk? Perché anche a me non sembravano i suoi ma vedendo con l'eper della Fiat il disegno sembra proprio quello... Boh lunedì prendo il numero categorico e vado più a fondo

• Mi piace
Reazioni: merk e kormrider
9dbcaa620bbaca67062923fb2da97bc5_med.jpg
I suoi sono uguali di disegno, ma cambia il colore, sono colore acciaio e l'interno dei fori e' scuro.
Hai guardato quello di scorta?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Visualizza allegato 186539 I suoi sono uguali di disegno, ma cambia il colore, sono colore acciaio e l'interno dei fori e' scuro.
Hai guardato quello di scorta?
Probabilmente li hanno rigenerati e fatti argento xké il trasparente sull'alluminio diamantato e quindi senza aggrappante sotto si sfoglia che è una meraviglia :(

Ha me sembrano quelli della PROGRESSION o della Distintive.
Magari mi sbaglio
Ciao a tutti, non era una questione di allestimenti ma di motorizzazioni.
Tutte le 2.0 V6 TB montavano i cerchi della foto, il 2.4 JTD il 2.0 t.s. montavano quelli grigi. Ora non sono sicuro ma mi sa che neanche il 2.5 e 3.0 V6 avesse quelli colore alluminio. Mi sa che fosse un particolare per riconoscere la V6 turbo dalle altre motorizzazioni.