PRESENTAZIONE E CONSIGLIO!!!

Ma ho controllato anche la ruota di scorta ed è uguale a quelle montate sotto... Solo che è immacolata... Vabbè me ne farò una ragione poi più avanti semmai cercherò I suoi anche se voglio Cmq controllare cosa porta su eper e leggendo il codice originale sul cerchio... Perché il vecchio proprietario era così pignolo che mi sembra strano avesse cambiato tutti e 5 i cerchi...

La ruota di scorta è identica a quelle che stanno montate sotto... Mi risulta difficile per come era pignolo il vecchio proprietario e per come ha tenuto la belva che abbia cambiato i cerchi con un modello non suo... Ma tutto è possibile... Domani cerco di andar più a fondo alla questione cerco di leggere il numero originale sul cerchio e vedo se fa scopa con il numero dell'eper Fiat!!!
P. S. In tutto questo ancora non ho messo il mio sederone su quel fantastico sedile in pelle... Muoio dalla voglia di guidarla...

Ma ho controllato anche la ruota di scorta ed è uguale a quelle montate sotto... Solo che è immacolata... Vabbè me ne farò una ragione poi più avanti semmai cercherò I suoi anche se voglio Cmq controllare cosa porta su eper e leggendo il codice originale sul cerchio... Perché il vecchio proprietario era così pignolo che mi sembra strano avesse cambiato tutti e 5 i cerchi...
Ciao a tutti, molti comprano un nuovo set di cerchi per montare le ruote invernali , ma comunque non cambia il fatto che l'auto sia molto bella.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
Un gusto personale.... Io al tuo posto dovendoli cambiare monterei solo questi .....
IMG-20110628-00007.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Guarda un po' tu come stanno .....
Visualizza allegato 186607

Chiedo venia e mi prostro ai tuoi piedi merk...
Avevi ragione la ruota di scorta l'ho cacciata fuori ed è argentata... Il meccanico che è un appassionato, mi ha detto che sicuramente li ha rifatti perché dopo qualche anno se non gli stai dietro iniziano ad ossidarsi...
Quindi I cerchi sono i suoi ma son stati rifatti!!! Bisogna sempre imparare da chi ne sa più di te!!!
Grande Merk!!!