PRESENTAZIONE E CONSIGLIO!!!

Chiedo venia e mi prostro ai tuoi piedi merk...
Avevi ragione la ruota di scorta l'ho cacciata fuori ed è argentata... Il meccanico che è un appassionato, mi ha detto che sicuramente li ha rifatti perché dopo qualche anno se non gli stai dietro iniziano ad ossidarsi...
Quindi I cerchi sono i suoi ma son stati rifatti!!! Bisogna sempre imparare da chi ne sa più di te!!!
Grande Merk!!!
Ciao a tutti, .... ora mi fai commuovere
Grazie.

• Mi piace
Reazioni: Maska19
Ragazzi domandona da 1 milione di dollari... Sulla mia piccola belva ho dovuto per forza montare un impianto gpl... E dico per forza perché lavorando in Roma centro altrimenti non avrei più potuto circolare... Cosa che avrei preferito evitare perché per me andare a rovinare un motore con l'impianto GPL era una cosa impensabile fino a poco fa...
Cmq mi hanno montato un impianto tartarini maggiorato con 2 rampe da 3 iniettori... Qualcuno ha esperienze con tale impianto? Premesso che mi fido ciecamente del meccanico che me l'ha montato perché lavorando ogni gior o con le officine ho imparato a capire chi ci capisce e chi no... Però Cmq chiedere non fa mai male!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi domandona da 1 milione di dollari... Sulla mia piccola belva ho dovuto per forza montare un impianto gpl... E dico per forza perché lavorando in Roma centro altrimenti non avrei più potuto circolare... Cosa che avrei preferito evitare perché per me andare a rovinare un motore con l'impianto GPL era una cosa impensabile fino a poco fa...
Cmq mi hanno montato un impianto tartarini maggiorato con 2 rampe da 3 iniettori... Qualcuno ha esperienze con tale impianto? Premesso che mi fido ciecamente del meccanico che me l'ha montato perché lavorando ogni gior o con le officine ho imparato a capire chi ci capisce e chi no... Però Cmq chiedere non fa mai male!!!

se guardavi su subito.it ci sono una marea di fiat uno fire... Ma se ne trovano a cataste... Gli mettevi l'impianto a gas su quella e la usavi da sbattere in giro per Roma...consumi, permessi, dossi, buche, fossi... Neanche la piangevi....

Con niente quando si rompe qualche pezzo

Tu che sei ricambista ci ridi a sistemare una UNO

Ne ho viste 5 con meno di 40 000km
partono da 200 euro.. E stanno tenute da fare invidia...

Eh lo so ma poi non l'avrei più usata la bestia... Perché anche dove abito non può circolare... Praticamente potevo usarla solo per uscire da Roma...

• Mi piace
Reazioni: merk