Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Mi sono collegato ora per la prima volta per cui non ho riferimento ai tempi di risposta precedenti, ad ora non mi sembra velocissimo ma il dire "lento" è un altra cosa.
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Mi sono collegato ora per la prima volta per cui non ho riferimento ai tempi di risposta precedenti, ad ora non mi sembra velocissimo ma il dire "lento" è un altra cosa.

fidati che è perchè non hai i riferimenti di prima! :lol2:

p.s. in questo momento è stato di nuovo lento a caricare la pagina di risposta!
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

p.s. in questo momento è stato di nuovo lento a caricare la pagina di risposta!

Difatti, ma siamo ancora in rodaggio, specialmente la funzione "ULTERIORI DISCUSSIONI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:" che mi pare tiri un po' a caso rispetto all'argomento trattato

:D
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

continua a essere lento...

aggiungo che in alcuni momenti sembra che va una scheggia, in altri è moooolto lento
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Complimenti President, bellissima la grafica, ora mi metto a testare un po' anche io!!
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

beh ragazzi è un sollievo vedere la versione quasi definitiva... non avrei resistito ancora a lungo senza questo forum;).
Beh bella grafica a mio parere migliorerei il colore della parte superiore dove figura la scritta club alfa con un rosso più vivo:lachen001: cmq è un po lentino ma diamogli tempo fra mille km ne riparliamo:lol2:
attendiamo le nuove funzioni :decoccio: grazie staff!!!
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Rispetto a stamattina lo trovo molto più rapido.

:cool:
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

La nuova grafica mi piace particolarmente,così come la nuova versione in generale. Veramente niente male. Certo dopo tanto tempo e tanti messaggi inseriti con la "vecchia" versione adesso mi viene un meno rapido interagire nel forum, ma sarà questioni di pochi giorni e riprenderò confidenza. Ottimo Lavoro
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Noi rimaniamo sempre grippati? Eehehehe prima o poi dovrete rifarci il motore=) (grippato non sarebbe bannato?)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.