Friuli-Venezia Giulia Presentazione Nuovi Iscritti Friulani

antonio86

Alfista principiante
22 Settembre 2010
598
22
19
38
VL
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 AT8
Benvenuti in ClubAlfa!!!!

Utilizzate questa discussione per presentarvi agli Alfisti friulani!!!!
Diteci tutto, ma proprio tutto delle vostre amate Alfa Romeo e, perchè no, anche qualcosa di voi. Chi siete, cosa fate, ecc...
Più siamo meglio è, quindi invitate i vostri amici alfisti!!!! :D

P.S. è gradita la bandiera del Friuli nella firma, potete usare la mia semplicemente cliccando con il tasto destro del mouse e selezionando salva immagine! :)

A presto!!! :decoccio:
 
Ciao, la bandiera che hai messo si riferisce solo al Friuli.... sarebbe meglio mettere quella della regione friuli venezia giulia... a meno che la cosa è voluta quindi non vuoi avere a che fare con i bisiacchi (goriziani) e ucci (triestini)...
 
Ciao, la bandiera che hai messo si riferisce solo al Friuli.... sarebbe meglio mettere quella della regione friuli venezia giulia... a meno che la cosa è voluta quindi non vuoi avere a che fare con i bisiacchi (goriziani) e ucci (triestini)...

ahahahha ma figurati...ho messo quella esclusivamente perchè è l'unica che ho trovato con scritto a chiare lettere Friuli! :D
Pordenone, gorizia, trieste o udine non cambia nulla per me, sempre friulani siamo!!!

P.S. tra l'altro nel primo raduno la maggior parte erano triestini!!!
 
Ciao, la bandiera che hai messo si riferisce solo al Friuli.... sarebbe meglio mettere quella della regione friuli venezia giulia... a meno che la cosa è voluta quindi non vuoi avere a che fare con i bisiacchi (goriziani) e ucci (triestini)...

Ecco qua!!! :)
 
Non sono un nuovo iscritto ma o soi di cjampfuarmit! mandorle!!
 
oooooo finalmente!!! Benvenuto comunque anche se non neo iscritto! A breve ci sarà un raduno tieniti pronto e dai un'occhiata nella sezione FVG!!!
 
oooooo finalmente!!! Benvenuto comunque anche se non neo iscritto! A breve ci sarà un raduno tieniti pronto e dai un'occhiata nella sezione FVG!!!

Dai Anto dammi un pò di anticipazioni!!!!!!!!!!!!!!
Spero che non sia il 13...
 
Ciao, da ieri possessore di una 159 sw exclusive nero pastello,(che si graffia solo a guardarlo), sono Friulano dell'estrema Carnia :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X