Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BoRiS

Alfista principiante
24 Marzo 2008
4,099
15
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Io con Google Chrome, non ho nessun problema! Anzi ho abbandonato da qualche settimana completamente IE!!

LucaJ

Alfista principiante
12 Giugno 2010
623
12
19
36
PV
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4TB multiair 170cv
Raga, non preoccupatevi...non so cos'abbia il mio chrome...da quel che scrivete è solo un problema mio, però non è che dipende dall'utente, vero??...naa...intanto mi abituo con firefox, con questo va che è una meraviglia e magari soppianto chrome definitivamente...anche se come interfaccia chrome mi pare più accattivante...ok è OT :D

AngiolettoNero

Alfista principiante
14 Aprile 2009
112
0
16
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
TB 155cv
Puoi passare alla beta di firefox se vuoi un aspetto un pò più accattivante... ricordati però che è sempre una beta però.

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,745
1
2,136
171
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Ho trovato una correlazione tra Chrome e Avira antivirus con protezione online.
Se abilitate la protezione online di Avira Club Alfa Forum non viene aperto.

Sto indagando sul perchè e per come probabilmente è un falso negativo che però da parecchia noia.

Per chi usa Google Chrome provi a disattivare momentaneamente il suo antivirus e provate ad entrare sul forum, se dopo aver fatto questo il forum si vede, comunicatemelo.

Ultima modifica:
P

pasqualealfa

Utente Cancellato
ho provato io, con Avira attivato non apre il forum; diversamente disattivando Avira lo apre tranquillamente.

LucaJ

Alfista principiante
12 Giugno 2010
623
12
19
36
PV
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4TB multiair 170cv
Ho trovato una correlazione tra Chrome e Avira antivirus con protezione online.
Se abilitate la protezione online di Avira Club Alfa Forum non viene aperto.

Sto indagando sul perchè e per come probabilmente è un falso negativo che però da parecchia noia.

Per chi usa Google Chrome provi a disattivare momentaneamente il suo antivirus e provate ad entrare sul forum, se dopo aver fatto questo il forum si vede, comunicatemelo.
Confermo anch'io ! Con Antivir disattivato funzica anche con chrome!

Ps: @AngiolettoNero grazie, allora appena ho tempo la scarico :)

BoRiS

Alfista principiante
24 Marzo 2008
4,099
15
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV
Jkay, con gugol non da problemi il Forum!

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,745
1
2,136
171
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Oggi ho risolto i problemi che si avevano con IE9 e Google Chrome con alcuni antivirus installati.

Dovrebbe girare tutto alla perfezione e più veloce di prima e con qualsiasi antivirus o browser.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente