Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga, non preoccupatevi...non so cos'abbia il mio chrome...da quel che scrivete è solo un problema mio, però non è che dipende dall'utente, vero??...naa...intanto mi abituo con firefox, con questo va che è una meraviglia e magari soppianto chrome definitivamente...anche se come interfaccia chrome mi pare più accattivante...ok è OT :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho trovato una correlazione tra Chrome e Avira antivirus con protezione online.
Se abilitate la protezione online di Avira Club Alfa Forum non viene aperto.

Sto indagando sul perchè e per come probabilmente è un falso negativo che però da parecchia noia.

Per chi usa Google Chrome provi a disattivare momentaneamente il suo antivirus e provate ad entrare sul forum, se dopo aver fatto questo il forum si vede, comunicatemelo.

Ultima modifica:
Ho trovato una correlazione tra Chrome e Avira antivirus con protezione online.
Se abilitate la protezione online di Avira Club Alfa Forum non viene aperto.

Sto indagando sul perchè e per come probabilmente è un falso negativo che però da parecchia noia.

Per chi usa Google Chrome provi a disattivare momentaneamente il suo antivirus e provate ad entrare sul forum, se dopo aver fatto questo il forum si vede, comunicatemelo.
Confermo anch'io ! Con Antivir disattivato funzica anche con chrome!

Ps: @AngiolettoNero grazie, allora appena ho tempo la scarico :)

Oggi ho risolto i problemi che si avevano con IE9 e Google Chrome con alcuni antivirus installati.

Dovrebbe girare tutto alla perfezione e più veloce di prima e con qualsiasi antivirus o browser.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.