Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,745
1
2,136
171
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,745
1
2,136
171
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Per la velocità del sito invece come vi sembra vada ora?

anogri

Coordinatore Regionale
21 Gennaio 2009
4,107
59
56
64
Ti
Regione
Svizzera
Alfa
Spider (939)
Motore
3,2 V6 Q4
secondo me è velocissimo con ie

Il Nikolai

Alfista principiante
26 Maggio 2008
594
12
19
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170cv
Per la velocità del sito invece come vi sembra vada ora?

Insomma...io ho explorer e ci mette un po' di più a caricare le pagine...e poi utilizzando i campi di log in in alto alla pagina il sito non si "ricorda" l'ingresso..prima con il campo da spuntare era comodissimo.................

presta

Alfista principiante
15 Ottobre 2009
674
1
19
35
Ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
se può essere utile a me con firefox e adsl fastweb 6 mega va benissimo! una spada!

Giox156

Alfista Intermedio
19 Ottobre 2007
9,909
38
49
35
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 105cv
Oggi non mi ha dato alcun problema di lentezza .. andava veramente bene .. ho sempre usato Chrome ... anche con la "vecchia" versione del forum .. non mi dispiace come browser

LucaJ

Alfista principiante
12 Giugno 2010
623
12
19
36
PV
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4TB multiair 170cv
--- :( è tornato a fare come prima con chrome...E per giunta lo fa anche dal portatile della mia morosa da cui non avevo mai fatto accessi al forum!...sto chrome mi sta deludendo...

P

pasqualealfa

Utente Cancellato
--- :( è tornato a fare come prima con chrome...E per giunta lo fa anche dal portatile della mia morosa da cui non avevo mai fatto accessi al forum!...sto chrome mi sta deludendo...

...passa a Firefox! più sicuro, più stabile.:decoccio:

GiòMito

Alfista principiante
25 Settembre 2009
4,826
12
39
sr
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 tb 155cv
Insomma...io ho explorer e ci mette un po' di più a caricare le pagine...e poi utilizzando i campi di log in in alto alla pagina il sito non si "ricorda" l'ingresso..prima con il campo da spuntare era comodissimo.................

Io faccio cosi; scrivo un nick sbagliato cosi che si apra un'altra finestra per ripetere l'operazione di accesso, da li c'è la spunta del "ricordami" e cosi non c'è più bisogno di scrivere nick e password. Spero di essere stato chiaro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente