Friuli-Venezia Giulia Presentazione Nuovi Iscritti Friulani

Signore e signori....sotto con le adesioniiiiiiiii!!!
Chi non sarà presente, verrà punito a dovere!!! :Diablo: buhauhhauhaahah

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...eneto-sezione-regionale-f-v-g.html#post702663

Venghino siore e siori, venghino numerosi!!!!
:lol2::lol2::lol2:
 
Salve a tutti gli alfisti del fvg. Mi chiamo costa sono sempre stato un orgolioso fan alfa romeo sin da quando mio papa nei 70 aveva la mitica giulia sprint gt e io mi trovavo nella pancia di mia madre. Anni sono passati io sono arrivato nell paese nativo di alfa romeo e non ho asspetato tanto prima di aquistare la mia prima alfa romeo 155 td nell 2003. Pero non riesco a fermarmi e arriva la 156 2.4 jtd nell 2004 e puoi la mitica alfa romeo 159 jtdm nell 2008.
E puoi il disastro motivi economici devo vendere il mio gioiello nell 2009 e da allora guido una lancia delta 2 serie sempre un italiana. Pero se come la vita cambia anche in bene adesso con calma sto valutando di riaquistare una nuova 159, vero anche che non dispongo di cifre alte. Ritornero al piu presto spero con nuovi detagli della mia nuova alfa romeo 159. Grazie e chiedo scusa per il mio post cosi lungo.
 
Salve a tutti gli alfisti del fvg. Mi chiamo costa sono sempre stato un orgolioso fan alfa romeo sin da quando mio papa nei 70 aveva la mitica giulia sprint gt e io mi trovavo nella pancia di mia madre. Anni sono passati io sono arrivato nell paese nativo di alfa romeo e non ho asspetato tanto prima di aquistare la mia prima alfa romeo 155 td nell 2003. Pero non riesco a fermarmi e arriva la 156 2.4 jtd nell 2004 e puoi la mitica alfa romeo 159 jtdm nell 2008.
E puoi il disastro motivi economici devo vendere il mio gioiello nell 2009 e da allora guido una lancia delta 2 serie sempre un italiana. Pero se come la vita cambia anche in bene adesso con calma sto valutando di riaquistare una nuova 159, vero anche che non dispongo di cifre alte. Ritornero al piu presto spero con nuovi detagli della mia nuova alfa romeo 159. Grazie e chiedo scusa per il mio post cosi lungo.

Ciao e benvenuto in Club Alfa FVG!!! Spero di vederti presto ad uno dei nostri raduni con la tua nuova 159!!
 
08022011267.jpgehilà,ciao a tutti,sono Andrea (bidutten),del 68,vivo a Ronchi dei Legionari (GO),ho in fase di restauro totale (sigh)un bel GTV 2000 dell'81,speriamo di incontrarci presto e spesso,ciao :decoccio::ernaehrung004: :decoccio:
 
Visualizza allegato 76934ehilà,ciao a tutti,sono Andrea (bidutten),del 68,vivo a Ronchi dei Legionari (GO),ho in fase di restauro totale (sigh)un bel GTV 2000 dell'81,speriamo di incontrarci presto e spesso,ciao :decoccio::ernaehrung004: :decoccio:

Ciao Andrea e benvenuto in Club Alfa FVG!!! Non vediamo l'ora di incontrarti con la tua GTV!!! Intanto, appena ci sarà qualche raduno in zona, se vorrai partecipare anche senza Alfa sei il benvenuto!!! L'importante è essere Alfisti!! :D
 
Ben venuto! Complimenti per l'alfa! Ciao!
 
Buongiorno a tutti i friulani! Sono Marco da Udine, felice possessore di una Giulietta 1.4 turbo acquistata a dicembre e di una Giulia Super del 1974... troverete qualcosa di più su di me nella sezione interviste. Per adesso... Mandi a tutti!
 

Allegati

  • 262136_2108515443042_1550274962_2227071_1308023_n.jpg
    262136_2108515443042_1550274962_2227071_1308023_n.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 117
  • giulietta3.jpg
    giulietta3.jpg
    97.2 KB · Visualizzazioni: 134
Caspita.. bhè di certo non passi inosservato con nessuna delle due! Però non ti ho ancora mai visto in giro, strano. Mandi! Salute e salumi!
 
Buongiorno a tutti i friulani! Sono Marco da Udine, felice possessore di una Giulietta 1.4 turbo acquistata a dicembre e di una Giulia Super del 1974... troverete qualcosa di più su di me nella sezione interviste. Per adesso... Mandi a tutti!

Ciao Marco e benvenuto in Club Alfa FVG!!! Complimenti per il tuo garage!! Ti aspettiamo con i tuoi gioielli ai prossimi raduni!!
P.S. Se vuoi venerdì 22 c'è il raduno in Veneto a Rosà (VI).
Buon forum!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!:decoccio:

Ci sono anche io da PN, presto sarò in compagnia della mia 75! :)

Ciaoooo!
 
X