Friuli-Venezia Giulia Presentazione Nuovi Iscritti Friulani

Grande Manu!!! Ciaoooo! Complimenti per la panterona! anche io ne avevo una nel garage di casa con 20 v e 210cv... Poi mio padre l'ha venduta per comprarsi un 320xd.. Mi conferma lui stesso che l'alfa era meglio devi esserne consapevole..
P.S.
è costato più il BMW.. bellissimo anche quello..
 
Ultima modifica:
ciao a tutti da Martignacco... finalmente ho coronato il mio sogno con lei... dopo 6 anni di super onorato servizio della mia ex 156 1.6 twin spark, è arrivata... è tutta una goduria.. almeno il doppio di quanto desiderassi!!!
a riviodisi...
 
ciao a tutti da Martignacco... finalmente ho coronato il mio sogno con lei... dopo 6 anni di super onorato servizio della mia ex 156 1.6 twin spark, è arrivata... è tutta una goduria.. almeno il doppio di quanto desiderassi!!!
a riviodisi...

Ciao e benvenuto su ClubAlfa!!! Complimenti per il tuo acquisto e...buon forum!!!

P.S. C'è una discussione per fare quattro chiacchiere tra Friulani, naturalmente sei il benvenuto!!! :D
 
Un saluto a tutti voi del Friuli Venezia Giulia :):decoccio:
 
Mi presento anche io nella session furlane. Ho preso da meno di un anno una 156 e già ne vorrei un'altra! E' vero che una tira l'altra! Ciao a tutti!
 
Buongiorno a tutti!!
Anche io sono friulana e ho una stupenda mito 1.3 jtdm-II 95CV versione Distinctive, colore rosso alfa, di cui vado molto fiera! :cool:
Tenetemi aggiornata sui prossimi raduni in zona!! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti!!
Anche io sono friulana e ho una stupenda mito 1.3 jtdm-II 95CV versione Distinctive, colore rosso alfa, di cui vado molto fiera! :cool:
Tenetemi aggiornata sui prossimi raduni in zona!! ;)

Ciao Sara e benvenuta in Club Alfa FVG!!! Nella sezione è presente una discussione dove chiacchierare del più e del meno (ovviamente sei la benvenuta) e solitamente appena l'organizzazione dei raduni è definitiva inserisco il link del raduno stesso...tieni d'occhio li o direttamente il forum della sezione e vedrai che prima o poi ne comparirà qualcuno!!!! :D Fidati che non manca molto!!! :D

A presto!
 
X