Presentazione

Sandruzzu

Alfista Megalomane
17 Aprile 2020
1,338
1,570
174
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
1,3
Altre Auto
Fiat 1100,mercedes 300 ce, mercedes 300 gd,
Buonasera a tutti gli utenti del forum mi chiamo Sandruzzu,guido Giulie dal 1990,sono Docente di scuola superiore e se avessi a disposizione 50 mila euro da spendere in 72 ore comprerei una Porsche 911 del 72/73

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
In Risposta a Rino,Possiedo quattro Giulie e le ho sposate tutte,la prima del 72 1,3 spostata nel 1990,poi trasformata da corsa nel 1998 ed ora in fase di restauro,la seconda un ti seconda serie del 68,sposata nel 2001,totalmente originale,la terza un 1300 del 71,sposata nel 2002,con assetto koni e molle ribassate,motore 2000 elaborato,la quarta un nuova super del 75 trasformata a 1,3 del 72 con motore 1,6...
In risposta a Camionaro, ringrazio per il benvenuto

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto! Non sprecarli i tuoi 50 mila euro...:)

• Mi piace
Reazioni: Balbo127
Ringrazio per il benvenuto,ipoteticamente avendoli,ricomprerei la stessa porsche che nel 2003 vendetti per 18 mila euro,anche se sostanzialmente è un maggiolino allungato con un po di potenza in più..

Ringrazio per il benvenuto,ipoteticamente avendoli,ricomprerei la stessa porsche che nel 2003 vendetti per 18 mila euro,anche se sostanzialmente è un maggiolino allungato con un po di potenza in più..

quindi invece del maggiolino allungato e ribassato, aggiungi qualche migliaio di euro e prendi una Ferrari F355 Berlinetta

• Mi piace
Reazioni: GiuseppeS
Be potrebbe essere un idea,ma ricomprerei il porsche solo per questione affettiva,oppure in sostituzione un 308 gts,sempre per questione affettiva,anche se è una donna molto capricciosa e delicata,valuterò comunque la tua idea d'altro canto ho disponibili i 50 mila per 72 ore dal momento dell'iscrizione

• Mi piace
Reazioni: VURT