Presentazione

Io di solito faccio col telefono,clicco dove c'è il quadrato con la scritta foto,galleria seleziono la foto che poi compare nel quadrato ed invio
Rino ho provato,ma risulta errore vedo la figura della fotocamera clicco,vado sulla galleria del pc di qualche foto che potrei postare ma poi non posta una mazza....

trascina la foto sull'editor di scrittura (dopo scrivi i post)...
poi scegli se miniatura o figura intera

Parti dalla risposta ed ecco il quadrato di cui ti parlo
Screenshot_20200418-202423.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie per la pazienza e per le info,io comunico tramite pc e credo sia diverso rispetto al telefono,se clicco sopra le tue foto mi compare una scritta che non mi da possibilità di interagire solo se clicco carica documenti o immagini mi fa accedere al pc ma ho provato e non accetta la foto...vedrò stasera farò delle prove e con tutta probabilità riuscirò,sicuramente per me è molto più facile fare qualsiasi lavoro di meccanica sulle vecchie Alfa

Benvenuto tra di noi.
Con 50.000,-€ io tenderei più su la Montreal.
Per fortuna ognuno ha il suo gusto[emoji106]
Ciao Zagatolino e grazie per il benvenuto,onestamente secondo la mia opinione il Montreal escludendo il motore è un progetto non riuscito,una meccanica sotto dimensionata,pensare solo che hanno collocato la scatola guida della Giulia con un motore che pesa più del doppio è da folli,già le scatole guida si rompono sulle Giulia pensa pensa su un montreal,in quel periodo l'Alfa doveva presentare qualcosa di nuovo e riprese un progetto se non ricordo male del 67/68 impupandolo alla buona,meccanicamente il progetto 105 o ancor meglio il progetto 116 sono di gran lunga migliori,l'unico peccato non aver aver dato progressione al progetto 116,altro che nuova giulia...P.S. prog 105 Giulia e derivate ,prog 116 Alfetta e derivate

Come faccio a trascinare le foto sull'editor? da carica documenti o immagini?
apri la cartella dove hai la foto che vuoi postare, ci clicchi sopra col tasto sx e la trascini su qst spazio (qll con scritto "rispondi scrivendo qui")