Presentazione

ponte gta 3.jpg

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Composizione ponte gta

Allegati

• ponte gta 4.jpg
    ponte gta 4.jpg
    27.5 KB · Visualizzazioni: 53
Ciao Zagatolino e grazie per il benvenuto,onestamente secondo la mia opinione il Montreal escludendo il motore è un progetto non riuscito,una meccanica sotto dimensionata,pensare solo che hanno collocato la scatola guida della Giulia con un motore che pesa più del doppio è da folli,già le scatole guida si rompono sulle Giulia pensa pensa su un montreal,in quel periodo l'Alfa doveva presentare qualcosa di nuovo e riprese un progetto se non ricordo male del 67/68 impupandolo alla buona,meccanicamente il progetto 105 o ancor meglio il progetto 116 sono di gran lunga migliori,l'unico peccato non aver aver dato progressione al progetto 116,altro che nuova giulia...P.S. prog 105 Giulia e derivate ,prog 116 Alfetta e derivate
Grazie mille per la spiegazione. La mia vista era basata solo sull'aspetto e le emozioni quando la vedo.
La 116 l'ho avuta è ero molto soddisfatto ma con la Alfasud 1.5 TI mi sono divertito di più.
Tanti saluti[emoji112]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao e benvenuto a te e alle tue Giulia! Aspettiamo con trepidazione le foto. E per i 50keuro, spendili in qualcosa di bello. Un alfa Romeo e non in una
IMG-20200417-WA0006.jpeg

L'alfa sud 1,5 semplicissima nella meccanica appiccicata alla strada un missile su 4 ruote considerando che il progetto non ricordo la sigla....parte nel 72 e si interrompe con la 145 fino al 97 sostanzialmente meccanicamente quasi immutato...azz 25 anni sulle strade.

il tempo che scarico qualche foto dal telefono sul pc e manderò qualche foto

Bravo hai capito che qua la Porsche sarebbe approvata da pochi! :-) si scherza ovviamente, ogniuno è libero di comprare quel che vuole, pure trattori teutonici [emoji23][emoji1787]
Ciao Balbo e grazie per il benvenuto....hahaha,ricomprerei la mia porsche non altro....ma ho cambiato idea meglio una bella 75 evoluzione....

Confermo ciò che dici,io ho avuto alfa 33 1.7 qv ed era stabile e divertente,molto più della 75 che è stupenda dagli altri lati. È il paragone più moderno di alfasud e alfetta
Grazie mille per la spiegazione. La mia vista era basata solo sull'aspetto e le emozioni quando la vedo.
La 116 l'ho avuta è ero molto soddisfatto ma con la Alfasud 1.5 TI mi sono divertito di più.
Tanti saluti[emoji112]

• Mi piace
Reazioni: Balbo127