presentazioni

g.iannone79

Nuovo Alfista
12 Settembre 2014
10
3
4
ce
Regione
Campania
Alfa
155
Motore
1.8 twin spark sport 93 kw
Altre Auto
alfa 33 imola 1.3 90 cv ,alfa 156 1.9 JTD 105 cv,alfa 156 1.9 JTD 115 cv ,opel zafira 2.0 td ,citroen bx 1.1 ,alfa 159 1.9 JTS,
Salve a tutti del forum,sono nuovo,e mi presento,mi chiamo Giuseppe Iannone sono campano possiedo una alfa 155 1.8 twin spark sport 93kw e una alfa 159 1.9 jts 160 cv ,
non so bene come funzione nei forum,mai stato se qualcuno mi da una mano ne sarei grato e ho gia un argomento da mettere in giro.
 
problema alfa 155 1.8 ts sport 93 kw

Salve a voi,sono possessorre di una 155 1.8 ts sport,bellissima vettura,motore brillante e grintoso,bella veramente,ho un problema da diversi giorni,la macchina singhiozza in accelerazione ,a dei vuoti tipo mancanza di corrente,poi la cosa strana che io un anno fa ho sostituito: candele con cavi,bobbine,moduli accensione,sonda lambda,debimetro,e sensore di giri,la macchine teroicamente ,elettricamente dovrebbe essere apposto ,ma non e cosi,singhizza,mettendoci lo strumento sopra dice zero errori,e il meccanico o elettrauto non sa da dove incominciare,ha detto che non gli e mai capitato una cosa del genere,mi dato una mano?
grazie
 
ciao benevenuto in forum
per i problemi alla 155 ti consiglio, prima di aprire un nuovo topic, di fare una ricerca per vedere se altri hanno avuto il tuo stesso problema e nel caso come lo hanno risolto
se non trovi niente che faccia al caso tuo apri un 3D nella sez dedicata alla 155 esponendo il tuo problema
 
Salve a tutti, sono Francesco, nuovo nel mondo delle Alfa...in possesso di Alfa 156 1.9 JTD SW 85 kw 115cv del 2003, non ometto col dire "bellissima"...grazie a tutti Voi!!!
 
Ciao
Dovresti aprire un nuovo 3d con la tua presentazione

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
come faccio ad aprire un topic? mi date una amno grazie anticipatamente
 
ma figurati... nella sez l'intervista in fondo alla pagina "apri nuova discussione" e così in ogni sez dove vuoi aprire un nuovo topic se qll già esistenti non rispondono alle tue esigenze (prima fa cmq una ricerca col tasto in alto a sx)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi e benvenuti! Prima di aprire una nuova discussione vi consiglio di usare la funzione "cerca" perché se la discussione è già esistente evitare di aprirne un'altra anche perché vi verrà chiusa


Sent from my iPhone using Tapatalk