Marche presenze alfisti regione marche

benvenuto fra noi raffaele,complimenti molto bella la tua macchina

un caloroso benvenuto a raffaele!!! marco novità per il prossimo incontro?

ciao raffaele scusa ma mi sono collegato solo ora.ho visto che sei di monte san vito come me e hai una 159 ti....mmmm ti ricordi la sett scorsa nella piana di cardinale una 147 bianca ti ha lampeggiato?????ti ho incontrato diverse volte!!finalmente gli alfisti della mia zona si stanno svegliando!!!nojn sono piu' solo:mecry::hail:
per il raduno risp nell'altro post ma ancora sono in alto mare che ho avuto molto molto da fare

- Informazione Pubblicitaria -
ciao tigre
sinceramente non mi ricordo del lampeggio
cmq se sei di monte san vito,mi conosci sicuro
ho anche la renault 5 gt turbo...
dove abiti di preciso??

sto a borghetto in via borgo selva!!!ti ho visto perche hai la tua alfa e' splendida

anni???ma che fai ci provi???:lol2::lol2::lol2:scherzo ne ho 30:mecry:!!!raffa se vuoi chiamami!!!333-3179438!!!mi chiamo marco!!!!ciao.intanto per il raduno qui non si sente nessuno ???alfisti devo fare una rombata da 4500 giri???:smiley_001:!!raffa vicino a noi c'e' anche al fetta che conosco ed e' molto simpatico ma mangia poco:lachen001:!!!!ci potremmo vedere ogni tanto e poi se ti serve qualcosa chiedimi pure!!!

Se accettate anche gli extramuros oltre a essere nato a Fermo faccio una scappatina quasi ogni mese in zona ...

anni???ma che fai ci provi???:lol2::lol2::lol2:scherzo ne ho 30:mecry:!!!raffa se vuoi chiamami!!!333-3179438!!!mi chiamo marco!!!!ciao.intanto per il raduno qui non si sente nessuno ???alfisti devo fare una rombata da 4500 giri???:smiley_001:!!raffa vicino a noi c'e' anche al fetta che conosco ed e' molto simpatico ma mangia poco:lachen001:!!!!ci potremmo vedere ogni tanto e poi se ti serve qualcosa chiedimi pure!!!
ma non dire cavolate che a 4500.....sei fuori giri mentre io ne ho altri 2000 dai marco
lo sai scherzo

X