Marche presenze alfisti regione marche

allora signori cosa facciamo con questo raduno???dove sieter finiti tutti???organizziamo qualcosa o no????

brum brum sono in folle con il motore acceso!!!attendiamo tue notizie!!

- Informazione Pubblicitaria -
ieri sera ho parlato con il comitato festeggiamenti del mio paese me lo fanno fare quindi vi daro notizie la settimana prossima cmq se si fara e si fara è per il 17/04/2011 insieme elle 500 ma
separati vi premetto che ci sara tantissime persone cmq io sono di S.Claudio al chienti bellissima abazia molto conosciuta per la sua bellissima chiesa immersa nel verde e del suo famossissimo
viale alberato scusate l'ho fatta lunga mi sono fatto prendere dall'entusiasmo

ottimo andre dai butta giu qualcosa e sentiamo per metterlo in evidenza!!!non so come e' organizzata la festa e quindi dovrai darci indicazioni se ti serve aiuto!!!intanto per il pranzo o lo facciamo alla festa se ce u n rist oppure ognuno si arrangia sul posto come vuole???credo che ci sono anche cose da mangiare u n po del posto e quindi io ci sono!!!!!brum brum gnam gnam!!

per magna' non cè problema:lol2::lol2: cè uno stand gastronomico organizzato dal comitato
festeggiamenti:)poi vi diro l'ora di ritrovo il prezzo e il giro turistico che faremo ma attendete la settimana prossima vi diro' tutto poi se mi serve un consiglio mi rivolgo a te marco:grinser005: che ne hai organizzati altri per adesso non vi dico altro poi vicino a 5 km cè il kardotromo di corridonia..... ma li devo ancora vedere ok vi saluto :decoccio:

Vi dirò ... a me l'idea non dispiace affatto tant'è che ho già dato disposizioni alla mia segretaria di non prendere appuntamenti o ricevimenti per il 17/04.:lachen001:
Cibo-festa-kartodromo è un trittico niente male!!

mitico andrea vai siamo tutti con te!!!walter la tua lady ci viene ai raduni???la mia non manca mai anche se contro voglia e poi se c'e' una festa.....!!!!

Tigre, ti dico solo che la mia lady è alfista quasi quanto me ...:lovekop:
E comunque la Chiesa di S.Claudio è veramente spettacolare; non vedo l'ora che arrivi il 17 aprile.

X