Ciao a tutti,
Da qualche giorno il manometro della mia amata 2.0 jtdm 170cv non raggiunge più la pressione massima di 1,6 e la lancetta si ferma a 1,2 bar. Anzi subito dopo aver raggiunto gli 1,2 bar si sente un ulteriore taglio di potenza e la la certa scende ulteriormente a circa 1,0 bar.
la macchina ha egr chiusa centralina e dpf eliminato.
non so se è un’impressione o altro ma mi sembra di sentire maggiormente rispetto a prima il soffio della turbina quando sto con il finestrino abbassato e affondo il piede sull’accelleratore.
la macchina sembra tirare bene fino a quella pressione ma le manca quella spinta in più che la porta a 1,6.
Secondo voi dove può essere il problema?
grazie a tutti in anticipo
Da qualche giorno il manometro della mia amata 2.0 jtdm 170cv non raggiunge più la pressione massima di 1,6 e la lancetta si ferma a 1,2 bar. Anzi subito dopo aver raggiunto gli 1,2 bar si sente un ulteriore taglio di potenza e la la certa scende ulteriormente a circa 1,0 bar.
la macchina ha egr chiusa centralina e dpf eliminato.
non so se è un’impressione o altro ma mi sembra di sentire maggiormente rispetto a prima il soffio della turbina quando sto con il finestrino abbassato e affondo il piede sull’accelleratore.
la macchina sembra tirare bene fino a quella pressione ma le manca quella spinta in più che la porta a 1,6.
Secondo voi dove può essere il problema?
grazie a tutti in anticipo