Prestazione Giulietta 1.6 120 cv jtdm

Egidio82

Alfista principiante
17 Settembre 2019
51
19
9
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ragazzi vorrei sapere da voi...la mia giulietta ha 3500 km...oggi l’ho tirata e mi ha fatto solo 190 km/h..non so se è un problema di motore ancora legato o i cerchi 18 i altro!!che ne pensate?
 
È ancora presto con i km.. aggiungi anche che sarà la versione più tappata di tutte per le emissioni..
Poi i cerchioni da 18 non aiutano.

Che gasolio hai buttato nel serbatoio??
 
Quel motore prima dei 30/40 mila km è legato!! Poi inizia ad andare molto meglio... la velocità dichiarata e quella... in compenso ha abbastanza ripresa e ai 17/180 ci arriva quasi subito...4/5 marcia tira molto bene 5/6 sono un po’ lunghe e si sente un po’ meno la spinta che in 4 comunque in d e bello cattivo e anche in 6 a 80/100 se affondi sale molto bene... ho provato pure un 2.0 150 e va di più sicuramente ma comunque il 1.6 e un gran motore e non sfigura affatto... una cosa che consiglio e impianto brembo però impianto normale non è il massimo nella guida sportiva sarà che sono abituato bene(brembo)
 
  • Like
Reactions: kormrider
A livello di accelerazione e ripresa in dinamyc è ottima...mi aveva lasciato perplesso la velocità di punta...la 5 per avere il massimo delle prestazioni a mio parere conviene tirarla fino a 180 che ne pensate?
 
Il gasolio a mio parere non cambia nulla...io rifornisco il gasolio normale dell’agip...
 
A livello di accelerazione e ripresa in dinamyc è ottima...mi aveva lasciato perplesso la velocità di punta...la 5 per avere il massimo delle prestazioni a mio parere conviene tirarla fino a 180 che ne pensate?

la usi in pista la tua Giulietta?
 
Può darsi che nel tirarla avevo anche vento contrario...
 
Su strada libera quando è possibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto