Prestazione Giulietta 1.6 120 cv jtdm

Era una mia curiosità dato che la mia vecchia 147 arrivava a 210 anche se era un altro motore
 
E poi io non penso proprio che tu rispetti i limiti di velocità...non fate i puristi con me....
 
Era una mia curiosità dato che la mia vecchia 147 arrivava a 210 anche se era un altro motore

ci sono tante variabili che possono influenzare il dato. In ogni caso goditi la tua Alfaromeo in sicurezza
 
  • Like
Reactions: EmiC
Poi ho aperto una discussione tanto per dire una cosa tra alfisti....volevo sapere qualcosa in più da chi ha la Giulietta da prima di me...
 
Tranquillo Egidio82 nessuno ti rimprovera ma sappi che non è ammesso dire... Se vedi le mie discussioni io evidenzio sempre che non sono (veramente) in Italia anche se all'estero diventa difficile anche li e in tanti anni che faccio Italia, Svizzera e Germania principalmente ormai ne ho viste tante, a me è sempre andata bene dove c'era da rispettare l'ho sempre fatto e non ho mai beccato una multa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Era una mia curiosità dato che la mia vecchia 147 arrivava a 210 anche se era un altro motore
210 di contachilometri? Anche la mia 147 arrivava a 210 ma erano di contachilometri. Penso fregasse 10-15 Km/h.L'attuale Giulietta per ora un pò per le circostanze un po perché nuova sono riuscito a portarla fino a 180-185 di contachilometri (175-180 di GPS)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ho risposto nell'altra discussione sempre su velocità massima della Giulietta che vi consiglio di leggere se avete del tempo perché è anche un po "allegra" dato che ci raccontiamo anche degli aneddoti successi a noi stessi.