Prestazioni 2.2 Diesel 210 cv

Siete contenti delle prestazioni del 2.2 diesel 210 cv?
Ciao, Ieri ho fatto il primo tagliando alla mia Giulia veloce 210.
Avete fatto caso che è cambiata la risposta del motore e del cambio soprattutto in dynamic?
Sarà causa di qualche aggiornamento fatto?
Non piace tanto, la preferivo prima con quel “calcio “ che ti dava in dynamic quando pigiavi a fondo... Riscontrate anche voi?
Grazie
 
Il cambio ZF anche se aggiornato dopo un po torna ad essere com'era prima in quanto si adatta allo stile di guida, sono 12 anni su 5 auto (BMW) che lo uso.
 
  • Like
Reactions: CRUISER e Nutellino
Il cambio ZF anche se aggiornato dopo un po torna ad essere com'era prima in quanto si adatta allo stile di guida, sono 12 anni su 5 auto (BMW) che lo uso.
Speriamo, era più accattivante prima:D
 
Il cambio ZF anche se aggiornato dopo un po torna ad essere com'era prima in quanto si adatta allo stile di guida, sono 12 anni su 5 auto (BMW) che lo uso.
Grazie mille
 
200km di cui 30 strada normale e il resto autostrada con appennino direzione nord da codice. Altra foto di 4000 km con percorrenza di circa 15 km al giorno e fine settimane miste, autostrada e non.
IMG_20191013_150629.jpeg
IMG_20191013_150638.jpeg
 
Ma la temperatura dell'olio non era un po' altina? A me non è mai andata oltre la quarta tacca. Ho visto nelle tue foto che avevi anche la quinta accesa.
A me alterna sempre tra 4 e 5
A voi rimane sempre a 4?
 
Grazie x avermelo fatto notare, non ci avevo fatto caso [emoji848], purtroppo la Guido poco.... ma effettivamente adesso che me lo fai notare è sempre stata una tacca in meno [emoji20], però mi ricordo che olio è al livello pieno alla seconda tacca finale, non oltre! È qualcosa di anomalo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie x avermelo fatto notare, non ci avevo fatto caso [emoji848], purtroppo la Guido poco.... ma effettivamente adesso che me lo fai notare è sempre stata una tacca in meno [emoji20], però mi ricordo che olio è al livello pieno alla seconda tacca finale, non oltre! È qualcosa di anomalo?
Non saprei. Prova a sentire la tua officina di fiducia. Probabilmente non è nulla