io attualmente monto delle continental 4 stagioni e hanno fatto circa 30.000 km dico "circa" perchè sono quelli che ho fatto io, ho comprato l'auto usata a dicembre del anno scorso e montava già questi pneumatici.... come potete vedere dalle foto non sono proprio arrivate a fine vita, però ho da fare una considerazione, vivendo in sicilia in estate sono davvero inguidabili, l'auto è imprecisa e anche a basse velocità sento dei piccoli vuoti sul volante non appena prendo un pò di strada dissestata, ho la sensazione che galleggi. per ciò che mi concerne noi abbiamo temperature estive da aprile a ottobre, e in queste circostanze la gomma si riscalda troppo e non restituisce un buon feeling di guida. Per questo sono giunto alla conclusione che al prossimo cambio monterò delle buone gomme estive per tutto l'anno, fra l'altro è quello che fa la maggior parte della gente che vive al sud. E in ogni caso non credo che in qualsiasi parte d'italia in estate ci siano gomme 4 stagioni degne di essere montate su Giulia e Stelvio, auto che si devono acquistare solo se si vuole godere come un riccio in ogni curva o curvone. Preferisco acquistare dei cerchi sui quali montare le gomme invernali, per quando in inverno faccio dei tour on the road come quello fatto ad aprile fino a Parigi, e montare quindi cerchi e gomme invernali solo quando ne ho necessità, e per il resto dei mesi rimanere con le estive, che sono le uniche gomme che sono degne di stelvio e giulia