Prestazioni GT Mjet

M62GT

Alfista principiante
29 Novembre 2007
38
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
Mjet 150CV selective
Ciao a tutti, vorrei sottoporvi alcuni quesiti, sebbene immagino possano essere già stati trattati esaustivamente.

1. Qualcuno conosce il prodotto di cui al seguente link ? (copiarlo nella barra indirizzi per accedervi).
http://cgi.ebay.it/centralina-per-ALFA-147-156-166-gt-brer-e-tutte-le-JTD_W0QQitemZ160197889167QQihZ006QQcategoryZ72205QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

2. Meglio una rimappatura della centralina, o un modulo aggiuntivo, più facile da togliere in caso di tagliando o revisione ?

3. Le mie aspettative riguardano un aumento di prestazioni ai bassi regimi, ed una concomitante riduzione dei consumi. Si riescono effettivamente ad ottenere evidenti risultati in tal senso ?

4. Il motore o altri organi possono in qualche modo risentire negativamente delle suddette modifiche ?

5. Quale prodotto e marca è consigliabile in termini di affidabilità ?

6. Prezzi indicativi ?

Ringrazio fin da subito chi vorrà riassumermi i risultati di eventuali pregresse discussioni sul tema..: Clap :.
 
Su questo argomento ci sono molti messaggi in questo forum. Perchè non provi a cercare?
ciao
 
Ti ringrazio, lo immaginavo, ma al punto 1. chiedevo anche informazioni su un prodotto specifico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto