Prestazioni MiTo 1.4

Esattamente... Le cosine per spendere poco, uno scarico, un filtro aria, fanno guadagnare briciole di cavalli.
Ma su un motore del genere, un aspirato a benzina anche inondandolo di benzina con una mappa generosa quanto prendi, 10 cavalli? ... Con tutti i guai che ne conseguono, legali e meccanici....

co scarico e filtro aria guadagni in sonoro ma se prendi 5 cv è oro che cola...
purtroppo con gli aspirati non ci sono molti parametri su cui agire a meno, come abbiamo giò detto entrambi, spendere bei soldi in pezzi. ma a quel punto forse conviene cercare qualcosa già con più cavalli

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma che c'entra qui nella sezione della Tonale ?

• Mi piace
Reazioni: Bosco
Scusatemi non mi sono accorto di aver scritto nella sezione della Tonale ma ormai..mi sono già informato per un eventuale modulo aggiuntivo o per uno sblocco della centralina ma mi hanno detto che essendo aspirata è praticamente inutile e si andrebbe solo a gravare sui consumi(cosa che avevo già pensato)..per quanto riguarda il filtro sarebbe consigliabile uno sportivo a pannello magari in cotone o direttamente un filtro a cono?

Metti un BMC. Occhio però che poi devi lavarlo con i suoi prodotti e per guadagnare mezzo decimo di cavallo, pensandoci bene, è una inutile condanna.....