A
alprazolam
Utente Cancellato
Tempo di cronometrare !!!!!
Eseguite misurazioni di ripresa con seguenti accorgimenti:
velocita' di entrata ed uscita rilevate con tom tom ultima generazione. Velocita' di partenza certa perche' mantenuta con cruise control. Velocita' di uscita comunque approssimata per eccesso per stare dalla parte della ragione.
cronometro swatch ( basta e avanza).
strada non in discesa, ma al massimo in leggera salita per stare dalla parte della ragione. Comunque provato nei due sensi.
3 gradi e strada umida. Fari accesi, AC spenta. Serbatoio pieno. Media di tre passate.
RIPRESA 70-120 in sesta, cambio in manuale ( quattroruote prova della versione manuale:16,0 secondi)
in Normal 14,3
in Dynamic 12,5
NON URLATE AL MIRACOLO. Si tratta del vantaggio evidente della sesta piu' corta ( cosi' come gli altri rapporti) del TCT rispetto al cambio manuale.
RIPRESA 70-120 cambio in automatico ( quattroruote prova TCT: 6,3 s)
Dynamic: 6,7 s
Non sono riuscito ad eguagliare la loro performance.
ripresEnjoy
Eseguite misurazioni di ripresa con seguenti accorgimenti:
velocita' di entrata ed uscita rilevate con tom tom ultima generazione. Velocita' di partenza certa perche' mantenuta con cruise control. Velocita' di uscita comunque approssimata per eccesso per stare dalla parte della ragione.
cronometro swatch ( basta e avanza).
strada non in discesa, ma al massimo in leggera salita per stare dalla parte della ragione. Comunque provato nei due sensi.
3 gradi e strada umida. Fari accesi, AC spenta. Serbatoio pieno. Media di tre passate.
RIPRESA 70-120 in sesta, cambio in manuale ( quattroruote prova della versione manuale:16,0 secondi)
in Normal 14,3
in Dynamic 12,5
NON URLATE AL MIRACOLO. Si tratta del vantaggio evidente della sesta piu' corta ( cosi' come gli altri rapporti) del TCT rispetto al cambio manuale.
RIPRESA 70-120 cambio in automatico ( quattroruote prova TCT: 6,3 s)
Dynamic: 6,7 s
Non sono riuscito ad eguagliare la loro performance.
ripresEnjoy