Prestazioni: Ottime notizie per i possessori di Giuliette ( TCT eheheh) !

A

alprazolam

Utente Cancellato
Tempo di cronometrare !!!!!
image.jpg

Eseguite misurazioni di ripresa con seguenti accorgimenti:
velocita' di entrata ed uscita rilevate con tom tom ultima generazione. Velocita' di partenza certa perche' mantenuta con cruise control. Velocita' di uscita comunque approssimata per eccesso per stare dalla parte della ragione.
cronometro swatch ( basta e avanza).
strada non in discesa, ma al massimo in leggera salita per stare dalla parte della ragione. Comunque provato nei due sensi.
3 gradi e strada umida. Fari accesi, AC spenta. Serbatoio pieno. Media di tre passate.

RIPRESA 70-120 in sesta, cambio in manuale ( quattroruote prova della versione manuale:16,0 secondi)

in Normal 14,3

in Dynamic 12,5

NON URLATE AL MIRACOLO. Si tratta del vantaggio evidente della sesta piu' corta ( cosi' come gli altri rapporti) del TCT rispetto al cambio manuale.

RIPRESA 70-120 cambio in automatico ( quattroruote prova TCT: 6,3 s)

Dynamic: 6,7 s

Non sono riuscito ad eguagliare la loro performance.

ripresEnjoy

ahahah.....il cronometro sul volante......che fuori che sei :grinser005:

ma la mia è più lenta della tua :confused: .: sgrat :.

- Informazione Pubblicitaria -
Occhio !!
Con il Cronometro allacciato in quel modo puo sfogliarsi il volante........
Aloha

La mia motorizzazione,rispetto alla tua,impiega più tempo in accelerazione o sono simili come tempi??

No tu vai di più in accellerazione, in ripresa siamo lì.

Se solo qualcuno trovasse i rapporti la cambio delle tct. Sono stati nascosti da Alfa...

benzEnjoy

Ecco, poi si lamenta che fa i 9 con un litro ;)

Voi col TCT avrete anche un pò più di velocità, la nostra sesta è troppo lunga...chissà il povero 140 che ha la stessa rapportatura, mi sa che la velocità massima loro la raggiungono in quinta...Però almeno noi consumiamo meno in autostrada dai :)

PS. Oggi è arrivato quattroruote nuovo, Audi A3 2.0TDI 184CV Stronic quattro 70-120km/h 7,1/8,5 sec (min/max carico):grinser005:

Ultima modifica:
azz....184CV :smiley_004:

184cv= 500 euro di tassa di possesso

Sent from my iPhone using Tapatalk

X