Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Questa però è di Ottobre 2016, è praticamente ferma da un anno. Il secondo sito mi da una sola km0 in tutta italia. Usato preferirei di no.

Vedo se riesco a scendere a 19000.

L'usato Mirafiori Outlet è certificato, come gli usati First Hand Mercedes o Premium Selection Bmw, non di certo auto usate dai privati, bensì chilometrate da chi lavora in FCA e suoi satelliti.
Per la Giulietta segnalata, ok che è ferma da un anno, ma non credo questo significhi molto. Con quei mille euro in meno sul prezzo ci paghi il passaggio ed un cambio olio/filtro olio e te ne avanzano per andare a festeggiare con gli amici la macchina nuova. E scusa se è poco di questi tempi...
 
Ciao a tutti, da qualche tempo sto cercando un'offerta per una Giulietta.

Ho trovato una 1.6 jtdm 120cv Km0 di Ottobre 2017 (recentissimo), allestimento Super con i seguenti optional:

Seconda chiave
Colore bianco
Sensori di parcheggio post
Ruotino di scorta

a 19500 passaggio incluso.

Inoltre mi sconterebbero 1500 euro della mia 206 1.4hdi del 2006.

Che ne dite?

In alternativa hanno a disposizione anche dei km0 allestimento base a 18000, ma sinceramente vorrei fendinnebbia e il cruisecontrol.
È ottima prendila e lascia stare gli usati x mille euro in meno
 
Certo, ma tasso zero per me vuol dire che se tu compri 10mila in 10mesi, le rate sono 1000 al mese. Che poi siano 1200 al mese e ti mettano sopra altri servizi è OK, ma non è lo stesso tasso zero.
Ci sarà sicuramente il tan ed il taeg che specificheranno qual'è la differenza. E poi un tasso 0 assoluto sugli usati è molto improbabile.
 
  • Like
Reactions: tcard
Ci sarà sicuramente il tan ed il taeg che specificheranno qual'è la differenza. E poi un tasso 0 assoluto sugli usati è molto improbabile.
Ho firmato stasera il finanziamento, il TAN è 0,01, nel totale di interessi riportato sul contratto c'è scritto 0,92 cent.

Il tempo che arrivi il bonifico e che facciano il passaggio e me la consegnano, questi giorni sembreranno lunghissimi :(
 
  • Like
Reactions: None
Ciao a tutti, da qualche tempo sto cercando un'offerta per una Giulietta.

Ho trovato una 1.6 jtdm 120cv Km0 di Ottobre 2017 (recentissimo), allestimento Super con i seguenti optional:

Seconda chiave
Colore bianco
Sensori di parcheggio post
Ruotino di scorta

a 19500 passaggio incluso.

Inoltre mi sconterebbero 1500 euro della mia 206 1.4hdi del 2006.

Che ne dite?

In alternativa hanno a disposizione anche dei km0 allestimento base a 18000, ma sinceramente vorrei fendinnebbia e il cruisecontrol.

Mi ha appena chiamato il concessionario, di loro spontanea volontà scendono di 500€

Secondo me hanno fretta di vendere entro fine anno.

Provo a strappare altri 500€ di sconto, oppure l'installazione di una radio DAB, che mi piacerebbe molto avere ma non so se è possibile.
 
  • Like
Reactions: marceruben
Mi ha appena chiamato il concessionario, di loro spontanea volontà scendono di 500€

Secondo me hanno fretta di vendere entro fine anno.

Provo a strappare altri 500€ di sconto, oppure l'installazione di una radio DAB, che mi piacerebbe molto avere ma non so se è possibile.

Com'è andata a finire poi? Si resta sempre appesi...
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Com'è andata a finire poi? Si resta sempre appesi...
Ahahah
Proprio vero Ulianix
Chi lascia i suoi interventi spesso dimentica che noialtri siamo anche semplici lettori, e non ci premia raccontandoci il finale..
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Com'è andata a finire poi? Si resta sempre appesi...

Ciao, scusate per la mancanza di aggiornamenti.

Ho chiamato e mi hanno detto che non è possibile installare una radio DAB su quel modello specifico.

Ho lasciato passare le feste per vedere se col nuovo anno mi avrebbero fatto una nuova offerta ma ancora nulla. Entro fine settimana li richiamo io perchè vorrei chiudere entro Gennaio, dove mi scade il bollo della vecchia auto.




Nel frattempo sono andato in altra concessionaria per valutare altri KM0 e mi hanno trattato piuttosto frettolosamente, senza neanche chiedere il mio numero per possibili trattative! Uscito dopo 4 minuti netti mi rendo conto che neanche mi hanno detto la motorizzazione dei veicoli che mi avevano proposto. Assurdo!

Peccato perchè c'era una Giulietta Allestimento Sport KM0 2018 a 20.400 passaggio incluso, magari con un po' di trattativa poteva diventare interessante.
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Evidentemente sui modelli benzina la politica di sconti è un po' diversa. Premetto che ero andato a farmi fare un preventivo qualche mese fa, settembre od ottobre, non sono sicuro. Sulla Veloce che di listino, tenendo conto che come optional obbligatorio c'erano gli interni in pelle e avevo aggiunto i sensori di parcheggio, arrivava a 35.000 scarsi, con la scontistica della casa più quella del concessionario sono arrivati a 28000. Ma NON su un km0, auto nuova... Chiavi in mano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caio a tutti adesso non so i prezzi km0 perché io avevo solo preventivi del nuovo. Io ho preso una giulietta km0 1.4tb 120cv super colore extra sensori e altro.... A 15.900 meno 1500 della mia ex auto di 13 anni. Chiedo se ho pagato il giusto.