Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Impossibile che sia nuova.

Perche'? mi davano a 19.000 la Veloce con sensori di parcheggio ed interni in pelle..dando indietro la mia di 5 anni, qualche mese fa... Ovviamente nuova.
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
  • Like
Reactions: Nicola6892
Digli che vuoi spendere almeno 2.000 euro in più altrimenti rinunci...[emoji23][emoji23]
 
Digli che vuoi spendere almeno 2.000 euro in più altrimenti rinunci...[emoji23][emoji23]
Caspita ... Allora è proprio un prezzaccio ?
Ma della auto ... Che mi dite ?
Sono alfista da tre mesi e quindi ho realmente bisogno di un vostro tecnico feedback
E non ho molto tempo ... Offerta valida solo entro il 28feb
 
Caspita ... Allora è proprio un prezzaccio ?
Ma della auto ... Che mi dite ?
Sono alfista da tre mesi e quindi ho realmente bisogno di un vostro tecnico feedback
E non ho molto tempo ... Offerta valida solo entro il 28feb
Purtroppo io sono la persona sbagliata. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
La Giuly ha 8 anni, ci sta di spuntare ottimi prezzi rispetto al listino anche sul nuovo
In tutta onestà anche il concessionario mi ha detto che la offerta è forse legata alla uscita di nuovi modelli ...
Ma l'auto ne vale ?
 
In tutta onestà anche il concessionario mi ha detto che la offerta è forse legata alla uscita di nuovi modelli ...
Ma l'auto ne vale ?
La prima qualità è che deve piacerti, e 'stirazzi se presto o tardi (più probabile) uscirà il modello nuovo_
Io sono tutt'ora innamorato della Giuly, che non mi stanca_
 
  • Like
Reactions: zagros e paolocorpo
E' difficile darti una risposta utile, perche' e' troppo soggettiva la cosa. A molti avere un'auto che sta per "diventare obsoleta" visto che sta uper uscire un modello nuovo... e' una cosa molto fastidiosa, se non insopportabile.
Per altri come il sottoscritto invece avere un modello collaudato, che ha raccolto tutte le modifiche migliorative, dei problemi corretti nel corso degli anni....e' un valore assolutamente positivo!
Basta guardare tutti i nuovi modelli, di ogni marca, impossibile che non abbiano problemi piu' o meno gravi. A mio giudizio e' molto piu' avventato prendere un'auto appena uscita. Ma....dipende che cosa da fastidio a te, non a me :)
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La prima qualità è che deve piacerti, e 'stirazzi se presto o tardi (più probabile) uscirà il modello nuovo_
Io sono tutt'ora innamorato della Giuly, che non mi stanca_

E' difficile darti una risposta utile, perche' e' troppo soggettiva la cosa. A molti avere un'auto che sta per "diventare obsoleta" visto che sta uper uscire un modello nuovo... e' una cosa molto fastidiosa, se non insopportabile.
Per altri come il sottoscritto invece avere un modello collaudato, che ha raccolto tutte le modifiche migliorative, dei problemi corretti nel corso degli anni....e' un valore assolutamente positivo!
Basta guardare tutti i nuovi modelli, di ogni marca, impossibile che non abbiano problemi piu' o meno gravi. A mio giudi
zio e' molto piu' avventato prendere un'auto appena uscita. Ma....dipende che cosa da fastidio a te, non a me :)

Assolutamente corretto quello che dite e ... si ... anche io sono per risparmiare e prendere un modello ultra collaudato vs un modello nuovo
La Giulietta mi piace molto ed in particolare la sua parte posteriore
Blu Misano è un colore stupendo con pinze rosse poi fa un figurone :)
Ho si la Giulia ... ma è aziendale ... altro discorso
 
  • Like
Reactions: zagros