Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Per quanto riguarda le norme anti inquinamento è vero, stavano effettuando un aggiornamento sui modelli per rispettare le nuove norme, questo più o meno da metà giugno. Nel mese di luglio hanno lavorato un po' di giorni ma solo per portare avanti gli ordini ricevuti prima del blocco di giugno. Poi complice l'arrivo di agosto e della cassa integrazione il periodo di blocco è stato prolungato ,se non sbaglio, fino agli inizi di settembre. Se non vuoi (o non puoi) aspettare ti consiglio di andare in una concessionaria ufficiale Alfa per vedi se hanno qualche modello in pronta consegna o km0 che fa al caso tuo.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Per quanto riguarda le norme anti inquinamento è vero, stavano effettuando un aggiornamento sui modelli per rispettare le nuove norme, questo più o meno da metà giugno. Nel mese di luglio hanno lavorato un po' di giorni ma solo per portare avanti gli ordini ricevuti prima del blocco di giugno. Poi complice l'arrivo di agosto e della cassa integrazione il periodo di blocco è stato prolungato ,se non sbaglio, fino agli inizi di settembre. Se non vuoi (o non puoi) aspettare ti consiglio di andare in una concessionaria ufficiale Alfa per vedi se hanno qualche modello in pronta consegna o km0 che fa al caso tuo.

Finalmente qualcuno che mi ha saputo dire le cose come stanno. Grazie!
 
  • Like
Reactions: Alex_GT
Buongiorno ragazzi, io mi trovo nella stessa situazione... Ho ordinato una Giulietta 1750 Veloce il 14/06 e ancora non sono riuscito a sapere nemmeno una possibile previsione di arrivo... Essendo benzina non credo che debba ricevere qualche aggiornamento no?
 
Non credo, però comunque la produzione è attualmente ferma.
 
  • Like
Reactions: Giacy
Sul contratto c’è scritto che mi sarà consegnata entro il 20/9... Non mi resta che sperare a questo punto!
 
  • Like
Reactions: Alex_GT
Pazienza, amico mio! Come diceva qualcuno... l'attesa del piacere è essa stessa il piacere! Goditi ogni momento di quest'auto!
 
  • Like
Reactions: Giacy
Grazie... Sto facendo il conto alla rovescia! Non vedo l’ora...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto