Preventivo + consigli per probabile acquisto Stelvio Sprint 200 cv

Questo sarebbe il prezzo dal configuratore. Scontata verrebbe circa 47.000 euro....
 

Allegati

  • IMG-20200421-WA0000.jpg
    IMG-20200421-WA0000.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 311
Mi sembra di averne viste di benzina km 0 su subito. Il problema è trovarla vicino casa. Io sono di roma e a suo tempo l'ho trovata alla FCA di napoli [ /QUOTE Per me non sarebbe un grosso problema andare fuori provincia o fuori regione… anni fa quando acquistai la Brera a km 0 andai a Bergamo e feci un ottimo affare…..
 
Mi sembra di averne viste di benzina km 0 su subito. Il problema è trovarla vicino casa. Io sono di roma e a suo tempo l'ho trovata alla FCA di napoli
Per me non sarebbe un grosso problema andare fuori provincia o fuori regione… anni fa quando acquistai la Brera a km 0 andai Bergamo e feci un ottimo affare...
 
Il prezzo è ragionevole ma com è la configurazione?
La versione Sprint da quello che ho visto e' gia' ben equipaggiata (almeno per me) di serie ha : cerchi da 19 sport, display8.8 ,inserti in alluminio,luci a led,lavafari, pedaliera e volante sportivo,telecamera posteriore e altre cose che non ricordo… comunque la vorrei prendere rossa, con interni techno-leateher /tessuto rosso, non so se si e' capito ma ho un certo debole per il rosso soprattutto quando si tratta di Alfa Romeo:D
 
La versione Sprint da quello che ho visto e' gia' ben equipaggiata (almeno per me) di serie ha : cerchi da 19 sport, display8.8 ,inserti in alluminio,luci a led,lavafari, pedaliera e volante sportivo,telecamera posteriore e altre cose che non ricordo… comunque la vorrei prendere rossa, con interni techno-leateher /tessuto rosso, non so se si e' capito ma ho un certo debole per il rosso soprattutto quando si tratta di Alfa Romeo:D
La sprint a mio avviso è la versione più equilibrata che ha di serie il necessario strizzando l occhio alla sportività :)
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Pubblicità - Continua a leggere sotto