- 27 Settembre 2019
- 1,413
- 779
- 169
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 200 cv q4 my20 Sprint
- Altre Auto
- jeep renegade
Mi sembra di averne viste di benzina km 0 su subito. Il problema è trovarla vicino casa. Io sono di roma e a suo tempo l'ho trovata alla FCA di napoliSicuramente l'ideale sarebbe una km 0, a benzina come la cerco io purtroppo é un po' più difficile trovarla.....
Il prezzo è ragionevole ma com è la configurazione?Questo sarebbe il prezzo dal configuratore. Scontata verrebbe circa 47.000 euro....
Mi sembra di averne viste di benzina km 0 su subito. Il problema è trovarla vicino casa. Io sono di roma e a suo tempo l'ho trovata alla FCA di napoli [ /QUOTE Per me non sarebbe un grosso problema andare fuori provincia o fuori regione… anni fa quando acquistai la Brera a km 0 andai a Bergamo e feci un ottimo affare…..
Per me non sarebbe un grosso problema andare fuori provincia o fuori regione… anni fa quando acquistai la Brera a km 0 andai Bergamo e feci un ottimo affare...Mi sembra di averne viste di benzina km 0 su subito. Il problema è trovarla vicino casa. Io sono di roma e a suo tempo l'ho trovata alla FCA di napoli
La versione Sprint da quello che ho visto e' gia' ben equipaggiata (almeno per me) di serie ha : cerchi da 19 sport, display8.8 ,inserti in alluminio,luci a led,lavafari, pedaliera e volante sportivo,telecamera posteriore e altre cose che non ricordo… comunque la vorrei prendere rossa, con interni techno-leateher /tessuto rosso, non so se si e' capito ma ho un certo debole per il rosso soprattutto quando si tratta di Alfa RomeoIl prezzo è ragionevole ma com è la configurazione?
La sprint a mio avviso è la versione più equilibrata che ha di serie il necessario strizzando l occhio alla sportivitàLa versione Sprint da quello che ho visto e' gia' ben equipaggiata (almeno per me) di serie ha : cerchi da 19 sport, display8.8 ,inserti in alluminio,luci a led,lavafari, pedaliera e volante sportivo,telecamera posteriore e altre cose che non ricordo… comunque la vorrei prendere rossa, con interni techno-leateher /tessuto rosso, non so se si e' capito ma ho un certo debole per il rosso soprattutto quando si tratta di Alfa Romeo![]()
Dici che si trovano anche dei MY 2020 a km 0? Strano...Mi sembra di averne viste di benzina km 0 su subito. Il problema è trovarla vicino casa. Io sono di roma e a suo tempo l'ho trovata alla FCA di napoli
Se ne trovano molte su autoscoutDici che si trovano anche dei MY 2020 a km 0? Strano...
Sicuramente a diesel c'è più scelta, io la cerco a benzina possibilmente con 200 cv....Se ne trovano molte su autoscout
Delle 210cv veloce "base" sui 46k.... Dei buoni affari direi![]()