- 27 Settembre 2019
- 1,335
- 730
- 169
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 200 cv q4 my20 Sprint
- Altre Auto
- jeep renegade
Mi sembra di averne viste di benzina km 0 su subito. Il problema è trovarla vicino casa. Io sono di roma e a suo tempo l'ho trovata alla FCA di napoliSicuramente l'ideale sarebbe una km 0, a benzina come la cerco io purtroppo é un po' più difficile trovarla.....
Il prezzo è ragionevole ma com è la configurazione?Questo sarebbe il prezzo dal configuratore. Scontata verrebbe circa 47.000 euro....
Mi sembra di averne viste di benzina km 0 su subito. Il problema è trovarla vicino casa. Io sono di roma e a suo tempo l'ho trovata alla FCA di napoli [ /QUOTE Per me non sarebbe un grosso problema andare fuori provincia o fuori regione… anni fa quando acquistai la Brera a km 0 andai a Bergamo e feci un ottimo affare…..
Per me non sarebbe un grosso problema andare fuori provincia o fuori regione… anni fa quando acquistai la Brera a km 0 andai Bergamo e feci un ottimo affare...Mi sembra di averne viste di benzina km 0 su subito. Il problema è trovarla vicino casa. Io sono di roma e a suo tempo l'ho trovata alla FCA di napoli
La versione Sprint da quello che ho visto e' gia' ben equipaggiata (almeno per me) di serie ha : cerchi da 19 sport, display8.8 ,inserti in alluminio,luci a led,lavafari, pedaliera e volante sportivo,telecamera posteriore e altre cose che non ricordo… comunque la vorrei prendere rossa, con interni techno-leateher /tessuto rosso, non so se si e' capito ma ho un certo debole per il rosso soprattutto quando si tratta di Alfa RomeoIl prezzo è ragionevole ma com è la configurazione?
La sprint a mio avviso è la versione più equilibrata che ha di serie il necessario strizzando l occhio alla sportivitàLa versione Sprint da quello che ho visto e' gia' ben equipaggiata (almeno per me) di serie ha : cerchi da 19 sport, display8.8 ,inserti in alluminio,luci a led,lavafari, pedaliera e volante sportivo,telecamera posteriore e altre cose che non ricordo… comunque la vorrei prendere rossa, con interni techno-leateher /tessuto rosso, non so se si e' capito ma ho un certo debole per il rosso soprattutto quando si tratta di Alfa Romeo
Dici che si trovano anche dei MY 2020 a km 0? Strano...Mi sembra di averne viste di benzina km 0 su subito. Il problema è trovarla vicino casa. Io sono di roma e a suo tempo l'ho trovata alla FCA di napoli
Se ne trovano molte su autoscoutDici che si trovano anche dei MY 2020 a km 0? Strano...
Sicuramente a diesel c'è più scelta, io la cerco a benzina possibilmente con 200 cv....Se ne trovano molte su autoscout
Delle 210cv veloce "base" sui 46k.... Dei buoni affari direi