Preventivo Faro Anteriore Sinistro

purtroppo keyper non funziona più ma i fari per guida a destra (mercato inglese ad esempio) non vanno bene, Quindi i codici per i fari xeno guida sx dovrebbero essere 2, 25w e 35w.
 
Il posteriore destro esterno (lo so perchè ho un problema di condensa e la concessionaria di zona voleva farmelo pagare) costa di listino circa 280 euro + IVA (a me preventivato telefonicamente).
Se guardi online (non so se si possono mettere link) sul noto sito dove si acquistano ricambi auto il costo è notevolmente inferiore, viene circa 165€ ivato.....
Purtroppo il faro anteriore non mi pare si trovi su questo canale.....
Prezzi vergognosi
 
  • Like
Reactions: romassi e Swordsman
Vai sul mopar store e vedi se con la tua targa ti esce qualcosa perché ci sono anche i fari. fino al 2 dicembre c'e' sto black Friday e costa meno di prima.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Vai sul mopar store e vedi se con la tua targa ti esce qualcosa perché ci sono anche i fari. fino al 2 dicembre c'e' sto black Friday e costa meno di prima.
Vero se no. Facessero pagare la spedizione quasi 6 euro i prezzi sono convenienti... Ad esempio i tergi 26 euro il prezzo è ottimo.... Li pago io quasi così che sono un rivenditore [emoji33]
 
Vero se no. Facessero pagare la spedizione quasi 6 euro i prezzi sono convenienti... Ad esempio i tergi 26 euro il prezzo è ottimo.... Li pago io quasi così che sono un rivenditore [emoji33]
Un mesetto fa ho acquistato i tergi su Am..on.....Bosch specifici per Giulia (con spazzola di sinistra da 625 invece dei 600 delle altre marche) pagati 15 euro spediti a casa.
Ad aprile avevo preso sempre da loro i Valeo (che hanno la spazzola da 600) pagandoli qualche spicciolo meno, ma non mi sono durati molto.
 
Un mesetto fa ho acquistato i tergi su Am..on.....Bosch specifici per Giulia (con spazzola di sinistra da 625 invece dei 600 delle altre marche) pagati 15 euro spediti a casa.
Ad aprile avevo preso sempre da loro i Valeo (che hanno la spazzola da 600) pagandoli qualche spicciolo meno, ma non mi sono durati molto.
Io ho preso la frizione della punto evo era un mesetto che guardavo, costava 302 l ho pagata con sti sconti 172
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sul sito non ci sono i fari anteriori allo Xenon, ci sono solamente quelli Alogeni.
Se metto la mia targa metti compatibili quelli alogeni, quando la mia è equipaggiata con Xenox, peccato.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul sito non ci sono i fari anteriori allo Xenon, ci sono solamente quelli Alogeni.
Se metto la mia targa metti compatibili quelli alogeni, quando la mia è equipaggiata con Xenox, peccato.
E si ho notato anche io infatti il prezzo è troppo basso c'e' solo quelli a 280 euro.gli xenon costano oltre 1000 su eper, pero' su ebay ci sono usati
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77