purtroppo keyper non funziona più ma i fari per guida a destra (mercato inglese ad esempio) non vanno bene, Quindi i codici per i fari xeno guida sx dovrebbero essere 2, 25w e 35w.
Prezzi vergognosiIl posteriore destro esterno (lo so perchè ho un problema di condensa e la concessionaria di zona voleva farmelo pagare) costa di listino circa 280 euro + IVA (a me preventivato telefonicamente).
Se guardi online (non so se si possono mettere link) sul noto sito dove si acquistano ricambi auto il costo è notevolmente inferiore, viene circa 165€ ivato.....
Purtroppo il faro anteriore non mi pare si trovi su questo canale.....
Vero se no. Facessero pagare la spedizione quasi 6 euro i prezzi sono convenienti... Ad esempio i tergi 26 euro il prezzo è ottimo.... Li pago io quasi così che sono un rivenditore [emoji33]Vai sul mopar store e vedi se con la tua targa ti esce qualcosa perché ci sono anche i fari. fino al 2 dicembre c'e' sto black Friday e costa meno di prima.
Un mesetto fa ho acquistato i tergi su Am..on.....Bosch specifici per Giulia (con spazzola di sinistra da 625 invece dei 600 delle altre marche) pagati 15 euro spediti a casa.Vero se no. Facessero pagare la spedizione quasi 6 euro i prezzi sono convenienti... Ad esempio i tergi 26 euro il prezzo è ottimo.... Li pago io quasi così che sono un rivenditore [emoji33]
Io ho preso la frizione della punto evo era un mesetto che guardavo, costava 302 l ho pagata con sti sconti 172Un mesetto fa ho acquistato i tergi su Am..on.....Bosch specifici per Giulia (con spazzola di sinistra da 625 invece dei 600 delle altre marche) pagati 15 euro spediti a casa.
Ad aprile avevo preso sempre da loro i Valeo (che hanno la spazzola da 600) pagandoli qualche spicciolo meno, ma non mi sono durati molto.
E si ho notato anche io infatti il prezzo è troppo basso c'e' solo quelli a 280 euro.gli xenon costano oltre 1000 su eper, pero' su ebay ci sono usatiSul sito non ci sono i fari anteriori allo Xenon, ci sono solamente quelli Alogeni.
Se metto la mia targa metti compatibili quelli alogeni, quando la mia è equipaggiata con Xenox, peccato.