Preventivo Giulia Ti

Sto continuando a baccagliare le varie concessionarie per ottenere il prezzo migliore, considerando che non voglio regalare la mia C4 , ma vedere di recuperare il più possibile
Uno oggi mi ha detto, a riguardo dei cerchi differenziati che li hanno tolti per risparmiare qualche chip🤔
Risparmierò 300€, vediamo il lato buono
Mario55
 
mi autocito:

ho fatto un'ulteriore verifica, su TUTTI i modelli di Giulia NON sono più previsti i cerchi differenziati al posteriore :mad:, così almeno risulta dal configuratore.
Mario55
Non mi fiderei troppo del configuratore online, cambia ogni tre per due.. Nel listino di aprile ci sono ancora le differenziate, dubito le abbiano tolte
 
Le hanno tolte, me lo hanno confermato in più di una concessionaria
Così come hanno tolto per la Ti i sedili in pelle chiara e tabacco lasciando la scelta tra il nero von cuciture grigie o cuciture grigie con pelle nera🤣
È la cura Tavares, semplificare per ridurre i costi, effettivamente ho avuto modo di vedere il listino di gennaio, le combinazioni colore interni e tipo di auto erano una cosa complicatissima
Mi ha detto mio figlio, che in internet naviga meglio di me, e che di auto se ne intende, che i bene informati preannunciano che l’albero di trasmissione in carbonio sarà lasciato sulle sole Veloci e Q
È tutto un risparmio
Peccato perché verde Visconti con selleria in pelle tabacco e differenziati mi piaceva tantissimo
Mi sa che opterò per Bianco Lunare, cerchi design da 19” e interno nero 😡
Mario55
 
Le hanno tolte, me lo hanno confermato in più di una concessionaria
Così come hanno tolto per la Ti i sedili in pelle chiara e tabacco lasciando la scelta tra il nero von cuciture grigie o cuciture grigie con pelle nera🤣
È la cura Tavares, semplificare per ridurre i costi, effettivamente ho avuto modo di vedere il listino di gennaio, le combinazioni colore interni e tipo di auto erano una cosa complicatissima
Mi ha detto mio figlio, che in internet naviga meglio di me, e che di auto se ne intende, che i bene informati preannunciano che l’albero di trasmissione in carbonio sarà lasciato sulle sole Veloci e Q
È tutto un risparmio
Peccato perché verde Visconti con selleria in pelle tabacco e differenziati mi piaceva tantissimo
Mi sa che opterò per Bianco Lunare, cerchi design da 19” e interno nero 😡
Mario55
Se abiti in nord Italia prendi i cerchi da 18 e usali per le invernali. Montaci poi i 19 aftermarket con le differenziate per le estive
 
  • Like
Reactions: kormrider
Abito a Pisa, non è che abbia gran problemi di neve
Comunque mi hanno detto che la semplificazione ed il ritiro dei differenziati è dovuto alla mancanza di semiconduttori.
Non chiedetemi il motivo perché nella vita faccio l’architetto
Vorrà dire che la prendo direttamente con i 19” che sono veramente belli, con pinze grigie
Mario55
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
Mi ha detto mio figlio, che in internet naviga meglio di me, e che di auto se ne intende, che i bene informati preannunciano che l’albero di trasmissione in carbonio sarà lasciato sulle sole Veloci e Q

Mario55
Vedrai che dopo metteranno sportelli, parafanghi e cofano in acciaio, poi ,stessa sorte tocchera' alle sospensioni. Gia' sulla Q il tetto in carbonio si paga a parte.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi sa che mi conviene spicciarmi a fare l’ordine
Così la ordino con l’albero di trasmissione in carbonio e mi arriva con quello di cartone 🤣
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Corri corri la prossima sarà sicuramente trazione anteriore su telaio psa..
 
Vero. Affrettati... Già ti toccherà rinunciare al famigerato "saltello da fermo" :rolleyes:😁😁😁
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Corri corri la prossima sarà sicuramente trazione anteriore su telaio psa..

Allora mi ricompero una Citroen, così sarà la 9' Citroen che entrerà in casa, compreso figli 😁