Preventivo nuova Giulietta

Ecco il mio preventivo:

Giulietta 1.4 tb gpl distinctive nero pastello €24870
doppia chiave con telecomando €30
kit fumatori €35
approntamento €150
ipt €401.7
TOT €25486,71
sconto con rottamazione di una punto sporting del 2001
importo finale € 21550.
Che ne pensate?
Dite che riesco a limare ancora qualcosa?

Mi hanno detto tempo di consegna 90gg
 
Ecco il mio preventivo:

Giulietta 1.4 tb gpl distinctive nero pastello €24870
doppia chiave con telecomando €30
kit fumatori €35
approntamento €150
ipt €401.7
TOT €25486,71
sconto con rottamazione di una punto sporting del 2001
importo finale € 21550.
Che ne pensate?
Dite che riesco a limare ancora qualcosa?

Mi hanno detto tempo di consegna 90gg

90 giorni?? mi sembra un pò eccessivo, io ne ho ordinata una il 9 maggio, mi han detto 60 gg... arrivo 10 luglio.......
Ti hanno spiegato il perchè di questa consegna ocì lunga?
 
anche io vedo tramite il forum che nel giro di 50/60gg arrivano.
Secondo me vogliono tenersi qualche giorno in tasca nel caso ci fosse un'altro sciopero.
 
Cmq secondo me perchè la vogliono usare come auto-demo per farla vedere ai clienti, dato che cmq è un modello abb. comune, e quindi, a mio avviso, è possibile che la tengano li per farla vedere/provare ad altri acquirenti interessati all'acquisto della gpl.......
cmq spero di sbagliarmi........
 
se la ordini è la tua non la usano come demo!!
 
se la ordini è la tua non la usano come demo!!

Beh io ho visto più di un conce, che una macchina ordinata e di proprietà di un cliente.... hanno ritardato la consegna per esporla.... magari non la faranno guidare...... ma sicuro (sn abb in confidenza con questo conce) la fanno vedere, ai potenziali clienti.....e quindi ritardano la consegna per quello
 
Beh io ho visto più di un conce, che una macchina ordinata e di proprietà di un cliente.... hanno ritardato la consegna per esporla.... magari non la faranno guidare...... ma sicuro (sn abb in confidenza con questo conce) la fanno vedere, ai potenziali clienti.....e quindi ritardano la consegna per quello

Se il legittimo proprietario dovesse scoprire una cosa del genere, non vorrei essere nei panni del rivenditore!! se ciò fosse capitato a me, avrei fatto saltare per aria la concessionaria :Bash:
 
Se il legittimo proprietario dovesse scoprire una cosa del genere, non vorrei essere nei panni del rivenditore!! se ciò fosse capitato a me, avrei fatto saltare per aria la concessionaria :Bash:

Certo io sono d'accordissimo con te, infatti non ho affatto detto che approvo o quant'altro, ma io conoscendo questo concessionario (e non solo lui) ho visto che è una pratica diffusa......
Che per'altro condanno assolutamente.... se dovessero fare così con me.... partono coltelli in aria.... (scherzo ovviamente)
 
Certo io sono d'accordissimo con te, infatti non ho affatto detto che approvo o quant'altro, ma io conoscendo questo concessionario (e non solo lui) ho visto che è una pratica diffusa......
Che per'altro condanno assolutamente.... se dovessero fare così con me.... partono coltelli in aria.... (scherzo ovviamente)

hai perfettamente ragione;anche in una concessionaria della mia città avevano fatto la stessa cosa:l'auto,era una 147 ultima serie full optional,già acquistata,era in esposizione al centro del salone e vedevi la gente che in continuazione entrava,usciva,si sedeva,spostava i sedili,boom boom,un continuo apri/chiudi di porte bagagliaio e persino cofano motore :lachen001: veramente un indecenza :smiley_001: alla fine quel disgraziato ha ritirato una macchina usata :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai perfettamente ragione;anche in una concessionaria della mia città avevano fatto la stessa cosa:l'auto,era una 147 ultima serie full optional,già acquistata,era in esposizione al centro del salone e vedevi la gente che in continuazione entrava,usciva,si sedeva,spostava i sedili,boom boom,un continuo apri/chiudi di porte bagagliaio e persino cofano motore :lachen001: veramente un indecenza :smiley_001: alla fine quel disgraziato ha ritirato una macchina usata :lol2:

Infatti la mia che dovrebbe arrivare tra un paio di settimane (stando alla stima del conce), verrà messa in garage(ovviamente passerò davanti al conce per sincerarmi che sia effettivamente così, se per caso, scopro, che la mettono in esposizione, disdico l'ordine di acquisto e gli lascio in conce una macchina immatricolata da vendere....
Così vediamo se dopo hanno ancora voglia di fare i furbi.....