Preventivo Tonale ibrida 160cv

....mi dico, non può essere, questo 7 marce è più rinco del mio DDTC a 6 della Renegade! Andiamo avanti....sterzo leggero e sensibilissimo....la sensazione di guidare sui binari mi sblocca il ricordo di quando usavo ed abusavo della 159...qualcosa di buono c'è, anche se il pianale Compass non è proprio il massimo per sognare i cordoli. Rientriamo nel traffico e penso che a passo d'uomo, forse, staremmo avanzando in elettrico! Scesi dall'auto, mia figlia e mia moglie sono al settimo cielo, io molto, ma molto meno....mi faccio aprire il bagagliaio e noto con sconcerto che non è elettrico!!! No, mi dice il venditore, quello è con il Pack Techno e con un'altra mezza dozzina di amennicoli che la tua Renegade ha, ma questa no....chiedo: e non si può mettere stoc@xxo di Pack Techno??? Costa 2.500€ e comunque su questa non lo puoi mettere!!! È presente su una Sprint posizionata nel salone, stesso colore ma cerchi da 20, senza sospensioni elettroniche e senza sequenziale, quindi senza palette o la cara vecchia leva del cambio...ma con la futuristica rotella della lavatrice!

Alla fine della Fiera, due preventivi per due auto da 50k€ il cui colore non mi fa' impazzire, ma che credo mi farò piacere. Il primo, 31.800€ per la Veloce che ho provato, provvista esclusivamente del Pack Premium, con cerchi da 19...certo che quelle c@xxo di palette...
Il secondo, 33.056€ per la Sprint, cerchi bellissimi da 20, bellissimo tastino apri/chiudi del portellone elettrico, blindspot (utilissimo) specchietti fotocromatici e telecamera da 360*.....0 palette! Per entrambe 3 cambi d'olio e filtri ad un quarto del loro prezzo e tre anni di furto/incendio/grandine....
Questo è quanto, venerdì dovrei dargli una risposta...quale? Non ho la più pallida idea...si accettano consigli dagli Alfisti in loco! Grazie per la pazienza
.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti posso solo dire che per averla come desideri devi partire da zero e configurarla tu; ovvio che il prezzo non sarà più il medesimo-
Ps. Riferisci al tuo venditore che il pack techno costa 2000 euro e non 2500

Non mi pare ti stiano facendo proposte irrinunciabili quindi puoi sempre vedere se da altri allargando un po' la zona di ricerca trovi qualcosa pronta consegna o km0 più in linea con la combinazione colore, accessori, ecc... che cerchi. Essendo in commercio da 3 anni e con il nuovo restyling del muso in arrivo l'offerta sotto i 50000€ non dovrebbe proprio mancare.

Alla fine della Fiera, due preventivi per due auto da 50k€ il cui colore non mi fa' impazzire, ma che credo mi farò piacere. Il primo, 31.800€ per la Veloce che ho provato, provvista esclusivamente del Pack Premium, con cerchi da 19...certo che quelle c@xxo di palette...
Il secondo, 33.056€ per la Sprint, cerchi bellissimi da 20, bellissimo tastino apri/chiudi del portellone elettrico, blindspot (utilissimo) specchietti fotocromatici e telecamera da 360*.....0 palette! Per entrambe 3 cambi d'olio e filtri ad un quarto del loro prezzo e tre anni di furto/incendio/grandine....
Questo è quanto, venerdì dovrei dargli una risposta...quale? Non ho la più pallida idea...si accettano consigli dagli Alfisti in loco! Grazie per la pazienza
.
Prova a cercare anche dei Km0 reali anch’io la mia di listino eravamo sui 50k ma portata a casa a molto meno (km0 nuova con 3km)