Preventivo Tonale ibrida 160cv

Qui si è sempre detto che qualunque modifica non te la fanno. Poi bisogna vedere quello che dici come viene messo. In effetti ci sono sistemi di telecamera posteriore aftermarket compatibili con tantissime vetture di molte marche. Non ne parliamo poi di sensori.
Bisogna vedere se le officine ti fanno i lavori con le parti originali e ti rendono la Tonale come se fosse uscita di fabbrica con quelle aggiunte (riconoscendoti anche le garanzie del caso) oppure se fanno lavori con sistemi after market.
Nel mio caso della V60 (sulla Tonale non mi sono mai informato a tal riguardo perchè era già totalmente accessoriata da questo punto di vista), hanno installato tutte componenti ufficiali e aggiunto a tutti i livelli le cose nuove nella garanzia totale della macchina. La qual cosa, mi par di capire qui sul forum, non viene fatta da pressochè nessuna officina AR.
Poi...mai dire mai...

Quando e se sarà, al momento del ritiro farò un giro anche dal capo officina per sentire se la cosa può risultare fattibile....dopo tutto, oltre al costo del ricambio da montare, la manodopera la intascherebbe l'officina...chiedere è metà dell'avere....anche se a volte non basta...( a 58 anni mi ritrovo come un bambino di 6 il 23 dicembre....Natale non arriva mai!!!:D:D)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Arrivata....stupenda! Adrenalina a mille, quindi giudizi compromessi perché....da aspettative alte ho ricevuto feedback stratosferici....agilissima, geniale, prestante (anche se sono stato leggero con il piede...)...Natale per questo bimbo di 58 primavere è arrivato a Novembre quest'anno!!

• Mi piace
Reazioni: Sax 79 e Louis 63
Arrivata....stupenda! Adrenalina a mille, quindi giudizi compromessi perché....da aspettative alte ho ricevuto feedback stratosferici....agilissima, geniale, prestante (anche se sono stato leggero con il piede...)...Natale per questo bimbo di 58 primavere è arrivato a Novembre quest'anno!!
E' un piacere ogni tanto leggere un po' di passione ed entusiasmo al posto delle solite lamentele.
Complimenti per il nuovo acquisto

• Mi piace
Reazioni: Desmoandy