Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022

- 8,171

- 6,503

- 174

- SW Infot
 - 0

- Regione
 - Piemonte

- Alfa
 - Tonale

- Motore
 - 1.5 160 hp

- Altre Auto
 - Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo 
Qui si è sempre detto che qualunque modifica non te la fanno. Poi bisogna vedere quello che dici come viene messo. In effetti ci sono sistemi di telecamera posteriore aftermarket compatibili con tantissime vetture di molte marche. Non ne parliamo poi di sensori.
Bisogna vedere se le officine ti fanno i lavori con le parti originali e ti rendono la Tonale come se fosse uscita di fabbrica con quelle aggiunte (riconoscendoti anche le garanzie del caso) oppure se fanno lavori con sistemi after market.
Nel mio caso della V60 (sulla Tonale non mi sono mai informato a tal riguardo perchè era già totalmente accessoriata da questo punto di vista), hanno installato tutte componenti ufficiali e aggiunto a tutti i livelli le cose nuove nella garanzia totale della macchina. La qual cosa, mi par di capire qui sul forum, non viene fatta da pressochè nessuna officina AR.
Poi...mai dire mai...

Bisogna vedere se le officine ti fanno i lavori con le parti originali e ti rendono la Tonale come se fosse uscita di fabbrica con quelle aggiunte (riconoscendoti anche le garanzie del caso) oppure se fanno lavori con sistemi after market.
Nel mio caso della V60 (sulla Tonale non mi sono mai informato a tal riguardo perchè era già totalmente accessoriata da questo punto di vista), hanno installato tutte componenti ufficiali e aggiunto a tutti i livelli le cose nuove nella garanzia totale della macchina. La qual cosa, mi par di capire qui sul forum, non viene fatta da pressochè nessuna officina AR.
Poi...mai dire mai...