Preventivo Tonale ibrida 160cv

Nel particolare il pack premium (ne sono possessore sulla mia Veloce 160) si chiamava
PACK PREMIUM HARMAN&KARDON e costava € 2.900.

Comprendeva in generale e al netto di quanto detto dall'amico @Scholes :

-Premium Hi-Fi Harman/Kardon con 14 altoparlanti
-Sedili in pelle
-Sedili anteriori ventilati
-Regolazione sedili elettrica a 8 vie lato guidatore e passeggero, con 3 memorie lato guidatore

Quindi Louis mi stai dicendo che questi ulteriori optional (soprattutto l'HARMAN/KARDON") non sono più presenti nelle versioni più recenti del Pack Premium?
Oggi non esiste più il pack premium H&K in quanto sulla Veloce i sedili in pelle elettrici e ventilati sono di serie ma è optional il pack H&K a 1400 euro oltre, ma questo avveniva anche prima, il pack techno che era optional e rimane tale anche adesso

Si Gigi, ci hai preso in pieno. La Renegade me la valuta 19K (tenuto conto del notevole chilometraggio e che, ahimè, è "grandinata", la reputo una signora valutazione), mentre il prezzo finale della Tonale, compresa di Kasko massimale a 10k € e furto incendio per due anni è di 50.350€.
La renegade valutata così direi che ti danno una bella cifra… calcola che nel 2024 l’ho presa anch’io una 1.6 mtj full,auto stellantis 9000km e 10 mesi di vita a 24k….auto della moglie…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Sax, si la Renegade me la valutano molto bene per la Tonale p.c., cosa che non avviene invece sul preventivo di una Compass 2026 che arriverebbe ad Aprile 2026, solo 9.800€....ma quando ho saputo che motore monta la nuova Compass mild hybrid mi è passata tutta la fantasia!!!:eek::eek::eek::eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: leon82
Pensa che il 1.5 della Tonale già non è sto gran che di motore, nel senso che fa il suo lavoro ma non è certo un motore sportivo e particolarmente prestante, ma il 1.2 pureTech scheda alla mano è proprio tanta pochezza... Purtroppo continuo a non capire come mai in Stellantis con tutti i marchi che hanno non abbiano pensato di mettere in gamma un HEV medio (tra 1.5 e 1.8). Ammetto che avendo in casa anche una Renegade oltre Tonale le Jeep mi piacciono parecchio(anzi è forse il marchio che in passato ho trovato meglio centrato tra contenuti e prezzo) e la Compass nuova come linea non mi dispiace affatto ma il motore pure a me fa storcere molto il naso...

Ormai sto motore lo terranno a vita finché non toglieranno i termici e useranno solo elettrico.. piuttosto di sti 3 cilindri moderni meglio direttamente elettrico!!

Veniamo a noi...provato la Veloce 160cv grigio Vesuvio, proprio quella per la quale mi hanno fatto il preventivo. L'auto si presentava con due dita di polvere sulla carrozzeria, il venditore posiziona la targa di prova e saliamo a bordo. Sono già le 18:40, quindi all'imbrunire della sera ti aspetti che l'auto s'illumini come un albero di Natale quando apri la portiera....nucazz. Non si accende nemmeno un lumino all'interno dell'abitacolo, il venditore mi riferisce che l'auto non è stata ancora "settata" per la vendita e quindi funzionerà solo il motore termico, anche alla partenza, avendo cura di informarmi su come e quando opera il motore elettrico. Quindi metto in moto ed usciamo dalla concessionaria. Mia moglie, che è salita dietro con nostra figlia, si spertica nel fare confronti con la Renegade e nell'elogiare lospazio posteriore a disposizione. Io mi concentro sul motore, che ad un primo approccio trovo leggermente addormentato...mi butto in statale e provo subito le spettacolari palette in alluminio tirando un po' le marce.....1, 2, 3, 4, 5 ah ecco, è entrata la terza...1, 2, 3, 4, 5 ecco la quarta....5, 4, 3, 2, 1 di nuovo la terza....:eek::eek::oops: